Sleek Make-UP Palette Del Mar Make-upaciugo


Per presentarvi l'ultima palette Sleek Del Mar in limited edition, acquistabile in Italia presso le profumerie Sephora, non potevo esimermi dal proporre un nuovo Make-Upaciugo!



La i-Divine Palette Del Mar è una limited edition contenente 12 ombretti di cui 8 dal finish matt, 1 metallizzato e 3 satinato. Come di consueto, per noi che conosciamo e collezioniamo le palette Sleek Make-UP da anni, nel range proposto sono presenti colori altamente pigmentati e colori più modulabili. In dotazione troviamo, all'interno della palette, un ampio specchio ed un doppio applicatore da occhi in spugna.


Ecco gli swatch di tutti i colori contenuti nella Del Mar Palette:




Viste le scrivenze a tratti poco convincenti ho voluto usare un mix dei colori più e meno pigmentati nel Make-upaciugo proposto oggi. Ho usato su entrambi gli occhi una base bianca grassa in matitone ed ho poi applicato tamponando e sfumando fra loro dall'interno Feel Euphoric, un rosa pastello riflessato, e Balearic Beat, un verde pisello molto chiaro e satinato. Nella piega ho poi applicato e sfumato sull'occhio destro Opening Party, un viola-blu oltremare riflessato, con Paradise, un lilla pastello, mentre sull'occhio sinistro ho applicato e sfumato nella piega Blue Marlin, verde acqua scuro matt, con Poolside, verde acqua più chiaro matt. Sulle labbra ho voluto semplicemente riportare l'effetto doppio colore creando un make-up labbra con un rossetto fuxia applicato sul labbro inferiore ed un rosso aranciato su quello superiore. Sul viso ho applicato il nuovo Bronze Block nella tonalità Light ed il blush nel colore Coral. Ho usato i pennelli del Make-up Brush set Sleek.



Finché non ho creato il Make-upaciugo che vedete in foto non mi sono sentita completamente soddisfatta di questo prodotto, ma il risultato mi è piaciuto molto e non ho faticato ad applicare le colorazioni usate, anzi ho ovviamente trovato più semplici da sfumare i colori meno pigmentati. Naturalmente la valutazione è più che personale in questo caso, perché i colori poco pigmentati spesso non piacciono a prescindere, lo dico con cognizione di causa perché generalmente non li apprezzo. In conclusione, tirando le dovute somme d'uso, la Palette Del Mar mi è piaciuta e penso che la utilizzerò ancora nei miei look primaverili ed estivi.

Cosa ne dite, vi piace il Make-upaciugo Del Mar?


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics