Artemis Sun in esclusiva da Douglas - Preview


Artemis è un marchio Svizzero distribuito in Italia in esclusiva negli store della catena di Profumerie Douglas. Il brand offre il meglio della natura, combinato con innovazione scientifica e rifinito con il know-how tipico degli svizzeri. Oggi vi presento Artemis Sun, la linea di protezioni solari Artemis prodotta senza l'uso di parabeni e paraffine.


Il nome dice molto, in questo caso, perché More Than SPF indica un prodotto completo in grado di occuparsi non solo di una protezione foto-stabile, e quindi della prevenzione all'invecchiamento cutaneo, ma anche della cura attraverso un vero e proprio trattamento anti-età ideale per tutti i tipi di pelle.
Il segreto esclusivo di questa linea è il SwissCellProtect Compound® Artemis: un'innovativa composizione di elementi combinati per proteggere la pelle in modo ottimale.


Packaging lineare, essenziale, con evidente marchio a croce svizzera e colorazione tipica dei prodotti solari. SPF 30 rispetto ai raggi UVB, di almeno 10 rispetto agli UVA (il simbolo contrassegnato con il pallino è un contrassegno di protezione solare valido a livello europeo, che indica un rapporto di almeno un terzo rispetto alla protezione numericamente espressa per quella UVB).

Artemis Sun More Than SPF, specifico per il viso, ha un contenuto di 50 ml ed un costo di 19,95 €.
La reperibilità è molto buona, trattandosi di un'esclusiva Douglas lo troverete nelle profumerie della catena o sul loro e-shop.

Contiene Artemisia, Stella Alpina, Girasole, Tocoferolo (vitamina E): un complesso protettivo altamente efficiente contro i danni dei raggi UV composto da attivi anti-ossidanti, anti-infiammatori, anti-batterici ed elementi in grado di tonificare la pelle e di ridurne il micro-stress, rinvigorendo la circolazione e proteggendo le cellule, prevenendone la riduzione di produzione per collagene ed elastina. I filtri presenti in formula sono in grado di difendere la pelle sia da UVA, sia da UVB. More Than SPF può essere usata come crema viso, anche sotto il trucco, perché non appesantisce e non unge.

La texture è piacevole, il prodotto Artemis Sun scorre velocemente sulla pelle, evitando spiacevoli sensazioni classiche di altri prodotti solari meno facili all'applicazione.


Sopra: consistenza della Artemis Sun More Than SPF viso.
Sotto: la pelle, una volta steso il prodotto, risulta morbida e liscia, senza spessori evidenti.

Disponibile da Aprile 2014 esclusivamente da Douglas, la linea Artemis Sun si compone di prodotti viso (crema protettiva, maschera doposole e crema doposole) e corpo (crema protettiva, spray protettivo e crema doposole).

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics