Vichy Idealia Occhi


Fra le novità di questo periodo c'è Vichy Idealia Occhi, uscita a marzo, e formulata per ottenere uno sguardo ideale anche senza l'uso di correttori o fondontinta. Vi ho accennato su Instagram di essermi trovata bene e mi avete chiesto una review, ecco la mia opinione!


Uno dei miei maggiori crucci, per quanto riguarda make-up e skincare, è il contorno occhi: zona sensibile dove la pelle sottile non mi aiuta a nascondere il poco sonno o gli eccessi serali, oltre a segnarsi con rughette di disidratazione.

Lo scopo di Vichy Idealia Occhi è il raggiungimento e la soddisfazione delle tre caratteristiche necessarie ad uno sguardo ideale: Texture, Colore e Luce! I nemici dello sguardo sono molti, come i modi per combatterli, ma è fondamentale agire simultaneamente su quelle tre caratteristiche specifiche per ottenere risultati visibili. Vichy Idealia Occhi va quindi a distendere le sottili rughe d'espressione e disidratazione, a dare luce alle zone d'ombra delle borse ed a uniformare il colorito dell'incarnato coprendo con naturalezza i pigmenti blu, rossi e marroni delle occhiaie.

Il segreto di Vichy Idealia Occhi è una doppia azione che agisce sulle tre caratteristiche da migliorare, istantaneamente e per ore, con un'associazione esclusiva di Complesso DRM-Bright e Vitamina B3 (agiscono sulle discromie vascolari e pigmentarie), Vitamina CG (anti-ossidante anti-età), Caffeina (ha azione drenante e destoccante sulle borse), LHA (affina la grana della pelle), agenti uniformanti soft focus e pigmenti illuminanti. I primi quattro elementi per un'azione mirata e profonda, i secondi tre in superficie per un risultato visibile dalla prima applicazione. La correzione ottica è immediatamente evidente e, quando non ho voglia di truccarmi, mi permettono di mostrare uno sguardo molto più riposato senza l'uso del make-up. L'aspetto che forse apprezzo ancora di più è quello di andare a correggere e migliorare lo sguardo sia nell'immediato che lavorando con principi attivi sul lungo termine. 


Il mini applicatore dosa bene il prodotto e ne aiuta la stesura, permettendo al prodotto di conservarsi in modo perfettamente igienico. Basta premere leggermente sul tubetto per fare fuoriuscire il prodotto nella giusta quantità, applicarlo delicatamente sul contorno occhi partendo dall'angolo interno per poi portarlo verso l'angolo esterno, ripassare l'applicatore senza premere per stendere la formula in modo omogeneo, finire l'applicazione con il polpastrello pulito dell'anulare. La texture molto scorrevole del prodotto permette a tutti questi passaggi di non stressare l'occhio. Riporre il tubetto dopo aver ripulito dagli eccessi l'applicatore.

L'effetto è da subito delicatamente luminoso e al tatto la pelle si presenta più morbida e liscia.

Riacquisterei questo prodotto, che peraltro ha un ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo (15 ml per 26,50€ in farmacia, tra le offerte on-line l'ho visto anche a meno) secondo me e, per il momento, consiglierei tutti i prodotti di della linea Vichy Idealia Occhi ma anche Bb Cream e siero viso, che su di me hanno fatto un'ottima riuscita anti-stanchezza, idratante e anti-grigiore invernale! 





 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics