TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S6/G2


Sesta ed ultima settimana del 6 Settimane, Signor Rossetto, giorno numero due e dunque zoom su

Il mio Rosso Preferito!


che, come potete vedere, sono ben due! Un rosso più pieno e classico, Russian Red, ed un rosso più semplice da indossare in ogni momento della giornata senza timore di apparire eccessivamente pretenziose, Hot Tahiti, entrambi firmati da MAC.

 

Come potete vedere si tratta di due rossi dal carattere completamente differente: Hot Tahiti è classico, un po' vintage, adatto ad abbinamenti liberi ed alla luce del giorno, mentre Russian Red si fa notare sempre, anche con le ombre ed i contrasti della sera. La coprenza ed il finish cambiano molto, da uno all'altro: il primo ha meno coprenza ed un finish lucido, mentre il secondo è coprente e pieno sin dalla prima passata, rimane opaco seppure luminoso ed ha anche una durata decisamente maggiore. 

Se dovessi sceglierne uno solo a questo punto avreste capito bene di quale parlerei, ma siccome il tag è mio (gh!) le regole non sono così ferree da non permettere l'accostamento sul podio di due prodotti così differenti! 

Sono curiosissima di vedere il rosso preferito di Laura e di tutte voi, domani invece vi mostrerò tutti i miei rossetti in un solo post!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics