TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S6/G1


La nostra ultima settimana di tag 6 Settimane, Signor Rossetto inizia forse con la "famiglia" di rossetti più importante:

La famiglia Rossi!


Non ho pochi rossetti, in generale, ma la mia famiglia di colore rosso è piuttosto ben nutrita, visto che si tratta di un colore estremamente importante sia a livello di pura passione per il make-up, sia a livello psicologico (vari studi dimostrano come il rosso sia il colore associato al carattere, alla passione, al potere ed alla sicurezza). Ma anche in questo caso si trovano in commercio moltissime sfumature della stessa famiglia di colore, dal più caldo al più freddo, dal più opaco al più lucido, dal più al meno saturo...


Nella mia collezione di rossetti sono dunque presenti rossi indossabili in diverse occasioni, stagioni, momenti della giornata, ma soprattutto abbinabili a diversi umori e sempre in grado di farmi sentire un po' meglio, come se avessi indossato quasi una morbida corazza.

The Body Shop, Collistar, Yves Saint Laurent e Revlon hanno probabilmente i rossi più pieni e decisi, ma adoro indossare anche quelli meno carichi come ad esempio il MAC Hot Tahiti o il Pupa 303, magari per uscire a fare due passi o quando viaggio. In generale è bene usare i famosi accorgimenti rossettosi, quando si indossano colori decisi, ma alcuni di questi stick hanno una durata ed una qualità straordinaria che permette di indossarli anche senza matita e primer, all'occorrenza!

Domani vi mostro non uno, ma ben due rossetti rossi che sono i miei preferiti, quelli che uso maggiormente!

Uno sguardo al post di Laura e via, verso il prossimo capitolo del tag 6 Settimane Signor Rossetto!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics