TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S3/G5


Adoro quando il tag 6 Settimane, Signor Rossetto prevede di mostrare il proprio preferito, ma in questo caso lo adoro ancora di più perché questo è

Il mio Oscuro preferito!


Ho barato. Lo dico subito, così tolto il dente togliamo il dolore!
Non ho scelto un solo preferito: a differenza di altre famiglie questa mi sta talmente a cuore che ho dovuto scegliere almeno tre rossetti scuri preferiti e, vi assicuro, non è stato semplice neanche così. 
Guardateli e ditemi se non sono stupendi:


Uno è decisamente elegante, valorizza le labbra avvolgendole in un alone naturale ed innaturale contemporaneamente, vintage e perfetto per qualunque occasione; il secondo è strano, originale, unico nel suo genere (e me lo ha regalato tempo fa Lauretta, il che non guasta); l'ultimo in basso è semplicemente magnifico e, da solo, in grado di creare un look!


Dall'alto dunque abbiamo Sweet Succulence di MAC
il Diego dalla Palma numero 175 e
 l'Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture 206
La resa sulle labbra si vede: nel primo caso si tratta di un colore molto modulabile che può essere intensificato, negli altri due assolutamente no: pigmentazione piena dalla prima passata. Non ho mai trovato difetti a questi tre colori, sicuramente quello con la durata maggiore è l'YSL ed il più confortevole sulle labbra il MAC, ma il Diego dalla Palma si pone perfettamente al centro anche da questo punto di vista.

Ho voluto fare foto dei soli rossetti scuri senza matite labbra e/o primer, che naturalmente vanno a valorizzare ancora di più questo tipo di rossetto e sono molto consigliati.

Chi di voi come me ama i rossetti scuri
Siamo giunte al termine della nostra terza settimana e siamo a metà percorso interno al mondo rossettoso, ricordate di partecipare e fare sapere a me e a Laura che lo avete fatto! Buon w-e!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics