TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S3/G4


I protagonisti del tag 6 Settimane, Signor Rossetto di oggi hanno decisamente carattere: ecco a voi

La famiglia Oscura!


...sigla!


Sicuramente oggi parliamo della mia famiglia di rossetti preferita, quella più nelle mie corde sia in generale, sulle altre persone, sia proprio sulle mie labbra ed il mio viso!

Adoro i rossetti scuri, che mi sono negata per anni nella convinzione che le mie labbra sottili non li sopportassero per nulla (tortissimamente a torto, ovviamente!). Non fate come me: se avete lineamenti delicati ed eleganti sentitevi libere, a maggior ragione, di indossare colori del genere, dall'animo più o meno gotico, senza risultare volgari. Unica nota: la base DEVE essere perfetta, non c'è alternativa.


Qui noterete la grande somiglianza, rispetto a tutte le altre famiglie che ho mostrato e che mostrerò, che c'è fra i singoli rossetti scuri che possiedo... sintomo di una leggera ossessione per queste tonalità e relativo acquisto compulsivo. Azz! Poco male: li amo tutti.

Domani vi mostro i miei preferiti (in questo capitolo sono ben tre!!), ma intanto beccatevi il post di Laura sugli Oscuri e non dimenticate di partecipare al tag sul vostro Blog, su Instagram, su Facebook, su Youtube, nella piazza centrale di una grande città o ovunque vi sia più affine!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics