TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S3/G2


Oggi il tag 6 Settimane, Signor Rossetto prevede che io vi mostri e vi parli del mio rossetto viola del cuore. Ecco

Il mio Viola preferito!




Come dicevo ieri questo colore non è semplice da indossare, e questo rossetto viola non fa eccezione: va assolutamente applicato con tutti gli accorgimenti rossettosi del caso (leggi matita contorno, primer, matita interno). Non è un rossetto viola che consiglierei a tutte, sicuramente risulta impegnativo sia a livello cromatico sia a livello di applicazione. Tende ad accumulare il colore in piccole zone e, se stratificato, rende visibile una moltitudine di riflessi viola diversi. Eppure mi ha rubato il cuore ed è senz'altro il mio rossetto viola preferito, nonostante io adori tutti i miei viola!


Il Rouge Dior numero 785 è un rossetto viola prezioso che non accetta di essere messo al volo: ha bisogno del suo tempo, come una vera Diva, ma quando lo ottiene fa fare un vero figurone. Sapete quando entrate in un locale e altre donne vi guardano le labbra con curiosità, magari qualcuna azzarda persino la fatidica domanda: 
"Scusami, il tuo rossetto è favoloso: cos'è?"?! 
Adoro quelle occasioni! I complimenti delle altre donne valgono sempre moltissimo!



Spero che il mio rossetto viola preferito vi sia piaciuto, ci leggiamo domani con il nuovo capitolo del tag 6 Settimane Signor Rossetto: parleremo finalmente di accorgimenti rossettosi!! Ecco il link per leggere anche il post di Laura!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics