Scented Cinema al TGLFF Torino Gay & Lesbian Film Festival


Lo staff dei Gorilla Perfumes Lush Italia profumerà il TGLFF, Torino Gay & Lesbian Film Festival, presentando un cinema sensorialmente a tutto tondo: lo Scented Cinema!


Dal 2 al 4 Maggio compresi andrà in scena, presso il Cinema Multisala Massimo a Torino, lo Scented Cinema con la proiezione del cortometraggio The Forgotten Circus di Shelly Love.

I biglietti e gli abbonamenti sono in prevendita dal 18 aprile.
Gli appuntamenti in calendario con lo Scented Cinema dei Gorilla Perfumes sono:
Venerdì 2 maggio proiezione alle 20,30 in Sala 2
Sabato 3 maggio proiezione alle 17,45 in Sala 3
Domenica 4 maggio proiezione alle 18,15 in Sala 3

The Forgotten Circus, una delle creazioni più amate di Shelly Love, è una vera e propria celebrazione della vita attraverso la metafora circense dove il presentatore muove i fili sino al suo ultimo respiro, che riporta la vita all'interno del circo. I temi centrali del video sono amore, perdita e senso di appartenenza.
Shelly Love è un’artista indipendente, in passato coreografa e regista, oggi vive e lavora in Inghilterra come regista di film, pubblicità e video musicali per la grande industria. 

Lo Scented Cinema, invece, fu ideato e creato nel dicembre 2012 a Londra, dove il Team dei Gorilla Perfumes offrì al pubblico partecipante un'esperienza multisensoriale per la prima volta. I creatori dei Gorilla Perfumes sono Mark Costantine, fondatore di Lush, e suo figlio Simon.

Da sempre conosciamo i principi di bellezza Lush che, oltre a prevedere moltissimi profumi idilliaci, vedono anche una partecipazione attiva alla comunità ed alla vita della società entro la quale Lush vive e lavora. Tra le intense campagne Lush ce ne sono state molte incentrate sulla difesa dei diritti della comunità GLBT, non stupisce dunque questa artistica collaborazione.


Lush nasce nel 1995 in Inghilterra, produce cosmetici fatti a mano a base di ingredienti freschi, come frutta e verdura, spesso biologici e/o provenienti dal mercato equo e solidale. Spesso i loro prodotti sono adatti a vegetariani e vegani, realizzati nel rispetto dell'ambiente senza sprechi di confezionamenti. Attualmente Lush ha aperto più di 900 monomarca nel mondo di cui 38 in Italia.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics