La Roche-Posay Effaclar Duo [+]


Effaclar Duo La Roche-Posay, nato nel 2009 e tutt'ora di grande successo, è un trattamento dedicato alla cura ed alla correzione delle imperfezioni cutanee, in particolar modo su pelli miste/grasse e sensibili. Nel mondo se ne vendono circa 3 al minuto e i suoi risultati sono visibili già dopo un solo mese di trattamento!


A Marzo 2014 nasce Effaclar Duo [+] La Roche-Posay, da subito molto apprezzato dai consumatori di Effaclar Duo.

Per quanto riguarda la mia pelle ho notato l'efficacia di Effaclar Duo [+] La Roche-Posay in pochissimo tempo: già dopo 24 ore la mia pelle è sembrata meno infiammata laddove erano presenti brufoletti e rossori. Dopo circa una settimana di uso costante mi sono liberata di molti brufoletti e rossori, ho visto una grana più fine e non mi sono mai svegliata con il viso lucido, come capita con altre creme. A più di un mese dall'inizio del mio test ho notato pori meno dilatati e una pelle più pulita in generale, oltre a non aver visto grandi sfoghi durante il ciclo mestruale, famoso per essere causa di brufoli e rossori.

Effaclar Duo [+] La Roche-Posay non è in grado, ovviamente, di fare miracoli da solo e di cancellare quindi tutte le imperfezioni nel giro di pochi giorni, ma persino sulla mia pelle ben lontana dall'essere acneica è riuscito a dare risultati visibili e duraturi su quelle piccole imperfezioni che stentano ad andarsene da sole. So, da persone con pelle acneica, che in condizioni più gravi Effaclar Duo [+] La Roche-Posay riesce a dare il meglio di sé, anche su segni molto rossi. In passato, comunque, ho avuto modo di provare varie creme anti-imperfezioni, ma la mia pelle sensibile non ha mai reagito così bene a nessuno, ho tutta l'intenzione di riacquistare questo prodotto quando lo avrò terminato. La constatazione forse più incredibile è l'efficacia che Effaclar Duo [+] ha avuto nel mio test sul singolo brufoletto: un risultato ottimo, mai ottenuto neanche con prodotti specifici ancor più mirati.



La delicatezza di Effaclar Duo [+] è probabilmente legata all'inserimento in formula dell'acqua Termale di La Roche-Posay, mentre l'efficacia anti-imperfezioni va riferita al Procerad™, una ceramide in grado di agire all’origine degli arrossamenti per evitare che i segni lasciati dalle imperfezioni rimangano sulla pelle, ma anche a Niacinamide, attivo lenitivo, a Piroctone Olamina che combatte la proliferazione batterica, a LHA ed Acido Salicilico ad azione cheratolitica complementare e all'Acido Linoleico, in grado di regolare la quantità di sebo.

Lo si utilizza applicando mattina e sera una piccola quantità su tutto il viso, precedentemente ben pulito.

Ho testato anche la capacità di Effaclar Duo [+] La Roche-Posay di adattarsi a fare da base al mio inseparabile make-up: nessun problema da segnalare, la base scorre bene e, anzi, si lucida con meno facilità.


In gamma sono presenti due prodotti abbinabili a questo trattamento: l'Effaclar Gel per detergere la pelle prima di applicarlo, ottenendo così risultati ancora più validi; e il Toleriane Teint Mineral, fondotinta/correttore compatto in polvere adatto a pelli sensibili da miste a grasse per coprire le imperfezioni senza ostruire i pori.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto e lo riacquisterò, ne consiglio l'uso a tutte le amiche e gli amici che vogliano combattere le problematiche legate ad una pelle impura, anche se non acneica. Il prezzo di Effaclar Duo [+] La Roche-Posay è di 17,00€ per 40 ml di trattamento, confermando il buon rapporto qualità/quantità/prezzo del marchio.




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics