Baby Lips Maybelline Worldwide Mania!


Ciao a tutti! Oggi prendiamoci una pausa con la bellezza orientale e facciamo un salto in America, dove vivo ora. Parliamo quindi dei Baby Lips Maybelline, un prodotto che ha stregato tutto il mondo e che tutte le ragazze vogliono!


In Italia ed Europa i Baby Lips Maybelline sono arrivati molto tardi, l'estate scorsa se non erro, e solamente la prima edizione. Ricordo di aver comprato un Baby Lips in Cina alcuni anni fa, con un packaging diverso e con il balsamo trasparente. In Asia c'erano infatti solo quei modelli fino a poco tempo fa (vedi foto).


Ed ecco le collezioni di Baby Lips Maybelline uscite fin'ora negli Stati Uniti:

1. La Prima Edizione, quella classica che conosciamo tutti, uscita anche nel resto del mondo:

2. La Seconda Edizione, Electro, con colori pop e neon, uscita l'estate scorsa e ancora disponibile in America:


3. Dr Rescue, uscita quest'inverno. Si tratta di balsami medicati con canfora, creati appositamente per proteggere le labbra dal freddo dell'inverno. In America si trovano ancora:



4. Pink'ed, edizione limitata, uscita per la primavera 2014, sempre e solo in USA:


Ma cos'hanno di speciale questi famosi Baby Lips Maybelline?

Secondo me questi balsami sono diventati particolarmente famosi per via del loro packaging colorato ed originale, i colori sgargianti molto pop e per il buon prezzo. Inoltre Maybelline è un marchio molto famoso ad amato.

Tuttavia, ci sono altri balsami più validi dei Baby Lips, come gli Eos, ma in America non sono così popolari come quelli di Maybelline. Credo che il segreto stia nel fatto che i Baby Lips colorano ed idratano le labbra allo stesso tempo ed hanno un packaging molto carino. Le collezioni sono belle, originali e colorate e molte ragazze li comprano semplicemente per collezionarli e non per la loro qualità. Io stessa li ho comprati principalmente per il packaging e per la scelta dei colori. Inoltre in America costano solo $3,75 (€ 2,70)!

L'idratazione è buona, ma non ottima. Se avete labbra davvero molto screpolate ve li sconsiglio. Ho sentito molti commenti positivi, ma anche molti negativi concentrati suprattutto sui principi attivi e gli ingredienti usati per formularli, che non sono naturali o bio.

La cosa che non capisco è come mai Maybelline abbia lanciato sul mercato straniero solo la prima edizione, nonostante il successo immenso. L'azienda, che distribuisce quasi tutti i suoi prodotti all'estero, ha spesso lanciato trend e prodotti-culto, basti pensare ai loro famosissimi mascara o ai Color Tattoo!

Pink Punch e Very Berry, due Baby Lips dell'ultima edizione primaverile.
La pigmentazione è eccezionale, la migliore in assoluto!

Cosa ne pensate? I Baby Lips Maybelline vi piacciono? Vorreste tutte le edizioni disponibili in Italia?

"Ogni cosa ha la sua bellezza, ma non tutti la vedono."

Ciao, alla prossima e Buona Pasquetta a tutti!
Simona

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics