Your beauty everywhere! Il progetto firmato La Gardenia


Your beauty everywhere è il nuovo progetto della catena di profumerie La Gardenia che partirà da Roma e che porterà i prodotti di bellezza direttamente nelle case delle italiane.

Pensata per essere un'idea regalo originale, adatta ad ogni occasione e ad ogni possibile destinatario, la beauty box Your beauty everywhere sarà disponibile semplicemente lasciando al negozio, dopo aver acquistato qualunque prodotto, l'indirizzo del fortunato destinatario.

Un'idea carina e coinvolgente, disponibile anche gratuitamente con acquisti pari o superiori a 50€, e personalizzabile con un biglietto d'auguri stampato ed inserito all'interno della confezione regalo!

Per compleanni, anniversari, feste della mamma o del papà, Natale o qualunque altra ricorrenza possa valere come scusa per fare un pensiero beauty ad una persona cara: basterà entrare in una profumeria La Gardenia a Roma, scegliere i prodotti adatti e lasciare l'indirizzo di casa del nostro affetto, in qualunque città italiana abiti.

L'ultimo tocco di innovazione, per le profumerie La Gardenia, è costituito dal servizio dedicato al cliente che non trova un prodotto specifico: d'ora in poi basterà richiedere di essere avvisati quando il prodotto sarà disponibile e scegliere la modalità di consegna a casa!

Prossimamente il progetto Your beauty everywhere sarà disponibile in tutte le profumerie La Gardenia.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics