TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S3/G1


Iniziamo questa terza settimana con il sorriso grazie al nuovo capitolo del tag 6 Settimane, Signor Rossetto: i rossetti viola! Vediamo insieme

La famiglia Viola!



Il viola è un altro colore forse non molto semplice da indossare, con le sue mille sfumature d'intensità e di sottotono, ma proprio per queste sue caratteristiche ogni donna dovrebbe riuscire a trovare il suo!
I rossetti viola che ho nella mia collezione sono molto differenti uno dall'altro e passano dall'intensità del Rouge Dior numero 785 alla morbidezza vellutata dello Spitfire di MAC, per concludere sul lattiginoso Vapid di Obsessive Compulsive Cosmetics che, quando uscì, mi fece letteralmente impazzire. Ora gli OCC non sono più famosi ed apprezzati come qualche anno fa, quando si inserirono sul mercato cosmetico riempiendo il vuoto di pigmentazione di tanti altri rossetti... Tanto a lungo erano andati di moda i lipstick leggeri, dalla pigmentazione delicata e stratificabile, tanto fecero il botto gli OCC. Purtroppo, però, la loro durata sulle labbra non era granché e, dopo averne acquistati ben 4, mi resi tristemente conto che le Lip Tar tanto amate non erano il futuro.


Sulla stessa tonalità di Vapid, nella mia collezione, c'è Quite Cute, di MAC.
Uscito in una collezione limitata fece scalpore per il suo lilla così chiaro da non donare a tutte... ma io non mi sono mai fatta troppi problemi: se mi piace mi sta bene!

Il Kiko matte numero 914 è favoloso, non si può dire lo stesso dell'intensità del Kiko 814 purtroppo, anche se tutto sommato mi piace molto. Il Catrice 150 è molto morbido sulle labbra ed il suo colore è davvero un viola splendido. L'ultimo, ma non ultimo, è Intricate di MAC: un rossetto in grado di regalare a chi lo indossa labbra luminose e vellutate!

Una famiglia piena di sfumature, eh?! Mi auguro di aver convinto tutte della bellezza dei rossetti viola :)
Il Tag 6 Settimane, Signor Rossetto, oggi termina qui, vi invito a vedere anche la versione di Laura di questa famigliola rossettosa e noi ci leggiamo domani con il mio preferito fra i rossetti viola!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics