TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! S2/G2


Oggi il TAG 6 Settimane, Signor Rossetto ci chiede di mostrare uno dei nostri rossetti preferiti:
Il mio nude preferito!

Come scrivevo ieri, il rossetto Nude ha un suo particolare ruolo ed è quello di valorizzare e truccare le labbra senza rubare troppo la scena al resto del make-up: che si tratti di uno smokey eyes o di un nude look, infatti, le labbra devono apparire curate ma non prepotenti.



Il mio Nude preferito è senza dubbio Hue, di MAC, un glaze molto morbido ed idratante che regala alle labbra un'aria ordinata e una buona luminosità dall'aspetto naturale. 
Pare che si tratti del nude preferito anche da Angelina Jolie, e scusate se è poco!
La durata non è ottima, come dicevo, ma è compensata dalla facilità di ritocco. La profumazione è finemente golosa, la mia preferita!


Un colore del genere è un classico che non passa mai di moda e che può essere abbinato a moltissimi look differenti, utilizzandolo in ogni momento della giornata ed in ogni occasione.

A domani, con il mio My Lips But Better, un colore decisamente più carico che, però, risulta armonioso e naturale perché ricalca la stessa sfumatura delle mie labbra.

Leggete i capitoli del tag 6 Settimane, Signor Rossetto e, se vi piacciono, partecipate anche voi assieme a me e a Laura!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics