Smalto sbeccato e devo uscire: come rimedio?


Sono sicura che a tutte sia capitato di dover uscire al volo e ritrovarsi con lo smalto sbeccato: ecco un rimedio veloce ed indolore adatto alle donne che, pur avendo poco tempo, non vogliono sfoggiare manicure poco curate!



Lo smalto sbeccato può apparire come un segno di trascuratezza che non vogliamo assolutamente sfoggiare sul lavoro, ad un'uscita romantica, con le amiche... il rimedio è davvero molto semplice e risiede nell'applicazione di un top coat glitter sul nostro smalto di base!



Ovviamente ci sono vari tipi di top coat glitter, a mio parere i più adatti sono quelli con misure differenti di pagliuzze all'interno: quelle grandi coprono bene, ma lasciano zone scoperte, mentre per quelli piccoli occorrono troppe passate e lo smalto non si asciuga abbastanza velocemente per risultare come rimedio al volo! Il massimo, come dicevo, sono i top coat che contengono glitter grandi e piccoli. La luminosità attira l'attenzione su un altro livello, distogliendola dallo smalto di base.


Se poi doveste sapere già di avere un periodo in cui presumibilmente la situazione non sarà delle più tranquille ecco il kit perfetto per fare in modo che questo trucchetto funzioni:


Una base rinforzante, uno smalto color carne perlato, elegante e maggiormente adatto rispetto a smalti più scuri a questo trucco, e un top coat glitter! Una manicure tattica come questa può durare ben più di una settimana, se siete prese in un vortice di impegni! Basta ritoccare qua e là  lo smalto sbeccato quando serve e via, con questo rimedio in due minuti la manicure tornerà ad apparire ordinata... senza difficoltà!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics