Nuxe Paris Prodigieux Le Parfum


Durante il 2013 Nuxe realizza finalmente il sogno di trasformare l'ormai celebre Huile Prodigieuse® in fragranza, battezzandola Prodigieux Le Parfum...


...aggettivo che, dal latino prōdigiōsus, significa fuori dal comune, attinente al prodigio o al miracolo, che possiede qualità straordinarie.

Finalmente l'Huile Prodigieuse® si può vaporizzare sul corpo anche senza particolare funzione idratante o nutriente, ma per il semplice gusto di farlo. Chi conosce la fragranza che caratterizza questo prodotto sa quanto possa dare dipendenza la profumazione creata dal naso ispirato di Serge Majoullier.



Generalmente nel settore cosmetico capita che ad un trattamento, in genere dedicato alla cura del corpo o di parti di esso, venga data una fragranza ispirata o identica ad un profumo. Questa volta è accaduto il contrario: Aliza Jabès, proprietaria e fondatrice di Nuxe, ha chiesto al Profumiere Serge Majoullier di ricalcare e riadattare la fragranza del suo famoso Olio Prodigioso per farne un vero e proprio profumo. Majoullier ha effettuato un eccellente lavoro ed oggi ritroviamo in Prodigieux Le Parfum la stessa coccola nascosta nell'olio capace di scaldare la pelle con ricordi estivi anche in pieno inverno.


In Prodigieux Le Parfum ritroviamo note solari, avvolgenti e sensuali composte da una testa di Bergamotto, Mandarino e Fiori d'arancio, un cuore vellutato e floreale di Rosa, Gardenia e Magnolia ed un fondo goloso di Vaniglia e Latte di Cocco.

Il prezzo è di 45 € per il formato standard da 50 ml, il prodotto è reperibile in farmacia e parafarmacia.


Huile Prodigieuse® nacque da un'intuizione di Aliza Jabès nel 1991: alle donne serviva un prodotto capace di dilatare il tempo semplicemente permettendo di risparmiarlo, quindi un cosmetico in grado di nutrire corpo, viso e capelli regalando un sorriso. Da allora la famiglia Nuxe è cresciuta e si è affermata nei cuori di moltissime consumatrici anche grazie alla sua sapiente profumazione ispirata alle vacanze estive.
"Ho chiamato quest’olio Prodigieuse perché è esattamente quello che evoca in me.
In un attimo, mi rende più forte, ma addolcendo al tempo stesso la mia pelle."
Aliza Jabès 


Il look scelto per Prodigieux Le Parfum è solido, sottile, ambrato e longilineo, con finiture color oro e pack esterno rame. Un lusso sobrio ed elegante, perfetto per interpretare la fragranza firmata Nuxe.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics