Lush Firenze festeggia la riapertura!


Venerdì 7 Marzo, dopo aver rinnovato i locali, Lush ha organizzato un evento per festeggiare la riapertura del negozio di Firenze con balli, bolle, tanti sorrisi e il consueto profumo invitante!


Qualche minuto prima delle 16 il breve tratto di strada di fronte al numero 23/r di Via del Corso era già affollatissimo di sorrisi ed animato dal Dj Set dei Celluloid Jam, gruppo musicale fiorentino.


Musica e danze, dicevamo, ma anche il caratteristico profumo di Lush: impossibile, per i passanti, non fermarsi a curiosare dopo aver seguito le evoluzioni coreografiche delle scatenate ragazze dello staff!

Foto tratte dalla pagina Facebook di Lush Firenze - Prima del rinnovo locali e durante.
L'inaugurazione del negozio Lush Firenze.
All'apertura una notevole quantità di clienti, incuriosita dalla novità, ha fatto il suo ingresso nel punto vendita.
Curato ed invitante il nuovo allestimento del negozio Lush di Firenze, che sfoggia un'illuminazione di tutto rispetto, scritte simpatiche ed invitanti cosmetici freschi fatti a mano distribuiti su scaffali di facile accesso. Un'atmosfera giovane, dinamica e di grande simpatia coinvolge il cliente in un'esperienza d'acquisto all'insegna della leggerezza, pur senza rinunciare alla giusta trasparenza per quanto riguarda le materie prime, sfoggiate qua e là tra i prodotti finiti!



L'immancabile forma di "Nonsimangia!", sapone dal profumo golosissimo.

Scritte divertenti, distribuite all'interno del negozio, recitano: "Fate il Bagno, non la guerra!", "Un regalo Lush non sbaglia mai!", "Va' dove ti porta il naso"...
I saponi Lush vengono venduti al peso, hanno colori e profumi golosi e, per farli, i ragazzi di Lush utilizzano quasi esclusivamente materie prime vegetali.
Grazie a Lara Asero di Lush, che mi ha accompagnata in un percorso olfattivo di tutto rispetto, ho avuto modo di curiosare all'interno del negozio Lush di Firenze, focalizzandomi in particolar modo su fragranze, make-up e maschere fresche per il viso: i miei prodotti preferiti! Confermando il trend generale penso che il mio profumo Lush preferito sia senza dubbio Karma: arancia, lemongrass, patchouli, una sferzata di energia ricca di personalità. Ogni fragranza Lush, comunque, racconta una storia ed è stato piacevole annusarle tutte.
Sapevate che le ragazze che abitano la regione indiana dello Sikkim sono famose per riuscire a sedurre, coperte dalla testa ai piedi, grazie al solo ancheggiare?!


Ho poi avuto modo di scoprire un servizio che ancora non conoscevo: il Beauty School Party Pack permette di invitare le proprie amiche ad un evento unico nel proprio negozio Lush preferito. Immaginatevi una serata per sole donne, alcune specialiste Lush a disposizione per consigli e presentazioni dei prodotti, ed una ricca scelta di cosmetici da provare e da acquistare usando il proprio voucher... uno spettacolo!


L'angolo del negozio Lush di Firenze che ha attratto subito il mio interesse, però, è stato indubbiamente quello dedicato alla cosmesi decorativa, il make-up!, con i suoi colori brillanti e i suoi piccoli scrigni neri...



Vi ho mostrato immediatamente sulla mia pagina Instagram il risultato della mia lettura del colore, incuriosendovi. Ecco come funziona: si chiudono gli occhi, si gira la ruota e si riaprono scegliendo i tre colori che ci ispirano maggiormente. Il primo colore scelto simboleggia il proprio punto di forza, il secondo rappresenta il bisogno del subconscio ed il terzo indica il proprio talento utile a soddisfare quel bisogno! Praticamente come farsi leggere le carte, ma più divertente visto che questi colori si tramutano magicamente in rossetti, eyeliner ed ombretti cremosi pronti per essere provati con applicatori monouso e specchietti!


Eccoci all'ultimo prodotto che voglio segnalarvi per quanto riguarda la cura del viso: l'ultima nata fra le maschere fresche Lush si chiama Marinella e contiene un concentrato alghe ricche di minerali, aloe e rose lenitive, miele antibatterico. Ne parleremo senz'altro meglio in una prossima recensione, intanto vi confido che potrebbe essere, così ad una prima impressione, la mia nuova maschera viso preferita!
Dedicata alle pelli sensibili (e romantiche!).


I primi 50 clienti ad entrare hanno ricevuto in omaggio un sacchetto contenente crema corpo/mani e sapone Karma, per inaugurare il negozio Lush di Firenze con tanta energia positiva ed entusiasmo, che non sono mancati neanche nell'assistenza e presentazione alla clientela di tutti i prodotti e della loro nuova disposizione da parte dello staff presente. Ringrazio Lara per la sua gentile disponibilità ed auguro a tutto il team Lush fiorentino un grande in bocca al lupo!



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics