Wjcon Lip Tattoo 02


Durante la mia gita a Pisa, qualche tempo fa, decisi di acquistare i miei primi prodotti Wjcon e come primo prodotto in assoluto scelsi il Lip Tattoo di cui avevo sentito parlare bene su Youtube o Instagram (o forse entrambi!) da Giulia (youtube.com/Giuneralia). In genere abbiamo vari prodotti e gusti comuni, quindi anche questa volta ho voluto fidarmi del suo giudizio... Ed ecco come mi sono trovata!

Il Lip Tattoo di Wjcon è senza dubbio un prodotto comodo da usare, perché unisce due delle tre/quattro fasi di applicazione in un solo tubetto, ma il numero 02 propone anche una tonalità particolarmente carina a mio parere. Vediamo insieme i passaggi d'applicazione!


Le labbra nude sono state precedentemente scrubbate (trattamento da fare ogni 2-3 giorni per evitare pellicine), vengono idratate con un balsamo che si lascia assorbire per qualche minuto, poi si tamponano le labbra con una velina per togliere gli eccessi e finalmente eccoci all'applicazione vera e propria: prima la tinta, poi lo stick. I colori sono simili, ma non identici e il rossetto ha un tono leggermente più scuro e più spento di quello della tinta.


La prima fase della colorazione è quella della tinta, che va applicata sulle labbra con la sua spugnetta in un modo il più possibile definito e preciso.

Vi anticipo già che molto probabilmente il risultato immediato non sarà omogeneo, ma impegnandosi non è impossibile applicare la tinta sulle labbra come si deve.

Prima di applicare la seconda fase di colore aspettate che la tinta risulti quasi se non completamente asciutta. Sarà facile sapere quando avrà iniziato ad asciugarsi, perché le labbra diventeranno magicamente appiccicose.

Volendo è anche possibile usare la tinta da sola, ma il risultato è sicuramente meno duraturo e morbido.

Ho trovato solido il pack, con chiusura a vite, che permette di portare con sé il Lip Tattoo senza problemi.

La seconda fase della colorazione è quella dello stick, del kajal, insomma del rossetto vero e proprio!

Immagino che la forma affusolata sia stata pensata per unire alla fase due anche il contorno delle labbra che, in altri casi, andrebbero delineati a matita.
Dunque usiamo prima la punta per contornare le labbra e poi le riempiamo di colore scorrendo i lati.

Anche la fase due può essere, ovviamente!, utilizzata in solitudine (come si vede in foto!), ma anche in questo caso la durata risulterà minore. A differenza della tinta, però, il rossetto non tende a seccare le labbra.

Nel complesso ho trovato questo prodotto, dal prezzo minore di 7€, valido e piacevole da approcciare ed usare. Sono contenta di averlo acquistato e, se dovesse capitarmi un'altra meta con punto vendita Wjcon, non mancherò di scegliere almeno un altra tonalità fra quelle proposte (ovviamente evitando possibili nude, che non avrebbero un grande senso in questo caso!).

Cosa ne dite? Avete mai provato prodotti labbra firmati Wjcon?

Baci,
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics