Too Faced Matte Eye palette


Oggi vi mostro un recente acquisto ed anche una delle palette più carine fra quelle che ho: la Matte Eye di Too Faced!


Era effettivamente della stessa marca anche la mia palette preferita, quindi non mi stupisce che questo sia un prodotto di buona qualità, molto curato sotto ogni aspetto.
Ombretti pigmentati, di facile sfumatura e dai colori non scontati: già in base ai primi swatches in negozio ho deciso che sarebbe stato un valido acquisto per sperimentare un po' con un finish piuttosto raro e dalla resa professionale: il mat, opaco e privo di glitter.


All'interno della graziosa confezione di cartone, dal costo di circa 35€, si trovano la palette e un piccolo campione di primer occhi. Ne ho provato due confezioni e posso descrivervelo come un buon primer, non troppo costoso, decisamente duraturo e dalla consistenza media tra una crema ed un gel. Per chi dovesse avere avuto a che fare solo con il Primer Potion: sicuramente l'Eyeshadow Insurance di Too Faced è meno pesante sull'occhio, ma anche meno performante su palpebre davvero molto oleose.


Ecco le tonalità dei 9 ombretti proposti:


All'interno della palette si trovano anche i classici mini-tutorial del brand sotto forma di tesserina:


Vediamo gli swatches sul braccio:


Ed ecco le immagini singole degli ombretti:










Tutti colori abbinabili non solo seguendo la logica "a righe" della palette stessa, ma anche seguendo la propria fantasia e il mood del momento!
Trovo anche il prezzo interessante e onesto rispetto ad altri prodotti presenti in profumeria altrettanto, se non più, blasonati: 35€ per una palette che si può comodamente usare in casa, ma anche in viaggio, che contiene i fondamentali per un trucco giorno, ma anche quelli per un trucco da sera e che offre un pack originale, leggero, solido. Ok, sono definitivamente innamorata delle palette Too Faced, anzi a dire il vero ne ho inserite in wishlist un paio simili a questa strutturalmente!

Vi lascio con qualche altro dettaglio, fatemi sapere se vi interessa il post con un paio di look ricreati usando questa palette!



Un bacione!
Des


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics