Settimana bianca con i Solari Bioline


Finalmente è arrivato il periodo dell'anno dedicato alla famosa "settimana bianca": qualcuno ci è appena stato, qualcuno partirà a breve, qualcun altro sfrutterà le offerte di fine stagione... ognuno, però, avrà bisogno di un equipaggiamento cosmetico di tutto rispetto per evitare scottature e conseguenti danni alla pelle esposta che, peraltro, in questo periodo dell'anno è, in particolare, quella del viso!





Ho pensato di riservare per questo periodo la creme de la creme dei solari che ho avuto modo di testare durante la scorsa estate: quelli che per attivi e sensorialità ho ritenuto i migliori e che trovo possano essere sfruttati al meglio se applicati su viso, collo e mani, ovvero le zone che con più sincerità mostrano la nostra età!

I solari Bioline sono stati una scoperta molto piacevole per via della loro efficacia, ma anche della loro formulazione non unta, della loro texture scorrevole, delle loro profumazioni delicate e della comodità e funzionalità del pack scelto.



Per una protezione completa a 360° e perfettamente curata si consiglia di preparare la pelle applicando per circa venti giorni Sundefence Bronze Gel Tripla Azione con Attivatore Abbronzatura alla mattina ed alla sera sulle zone che si andranno ad esporre. Può essere usato anche in combinazione con la propria protezione laddove si desideri intensificare l'abbronzatura, adatto anche a pelli delicate. I principi attivi contenuti sono olio di Annato ed estratto di Papaia.



Per quanto riguarda la protezione vera e propria ho trovato efficace e piacevole la Sundefence De-Ox Idratante Protezione media, che va benissimo sia per il viso sia per il corpo. Come negli altri protettivi anche in questo caso Bioline ha creato un'emulsione di facile assorbimento, idratante, con filtri UVA ed UVB. Attivi come olio di Noce del Brasile, estratto di Papaia e burro di Karitè si occupano di lenire e nutrire la pelle, oltre a proteggerla.

Naturalmente per chi è chiaro come me sul viso non basterà una protezione media: Bioline propone anche una protezione alta SPF 30 ed una molto alta con SPF 50+ che vi consiglio di preferire.



In ultimo, andando in ordine di applicazione, veniamo al Sundefence Doposole Emulgel Idratante Rinfrescante creato per riequilibrare il film idrolipidico della pelle nutrendola ed idratandola dopo la doccia.
In questo caso gli attivi sono: burro di Cupuacu e di Karité, Tocoferolo (Vitamina E), Frutto della Passione, Saccaride Isomerate.

Tutti i tubetti contengono 150 ml


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics