PaolaP Lip4Kiss 5 review


Non mi sembra che i Lip4Kiss di PaolaP abbiamo ricevuto le adeguate attenzioni, considerando le loro performance!, dunque urge parlarne in modo approfondito...


PaolaP è un'azienda emergente nel panorama del Made in Italy che opera nel settore Beauty professionale e generalmente distribuisce i suoi prodotti tramite i canali di vendita tradizionali (estetiste, parrucchieri, istituti di bellezza). La linea è giovane, nata circa 3 anni fa, ma può già vantare un certo successo esportando i suoi prodotti in 11 paesi. Lo sguardo interessato di PaolaP al mondo delle beauty blogger è stato ed è ricambiato e questo, in poco tempo, ha moltiplicato le fan di prodotti ormai famosi quali il Lash Extender o le varie palette PaolaP.
Del BrowDesign&Fix parleremo a breve, tengo il meglio per ultimo!, ma del Lip4Kiss c'è molto da dire, tra pro e contro, dunque iniziamo ad analizzare questo prodotto!


Non si tratta di un vero e proprio rossetto, ma di una tinta labbra dalla performance straordinaria, professionale. Proprio perché si tratta di un prodotto professionale occorre saperlo utilizzare applicando il Lip4Kiss PaolaP su labbra perfettamente asciutte e preventivamente curate con scrub e balsamo, in modo da ridurre al minimo le imperfezioni e pellicine che sarebbero sottolineate da un prodotto di questo tipo.

La pigmentazione è buona e sicuramente la coprenza risulta modulabile da un tono più naturale ad uno decisamente pieno e, nel caso della colorazione numero 5, raffinato.

La formulazione forever color permette al Lip4Kiss PaolaP una tenuta pazzesca a prova di bibite, cibo, chiacchiere, baci... se applicato con un buon gloss trasparente sopra non secca né tira le labbra, in caso contrario occorrerà mantenere le labbra idratate ritoccando ogni tanto con un balsamo trasparente.


Personalmente non posso vantare labbra particolarmente idratate o in grado di agevolare la durata di prodotti labbra, eppure utilizzando questo sotto a prodotti della stessa tonalità ho avuto più di una volta modo di constatare durate uguali o superiori alle 6 ore comprensive di pasti, chiacchiere etc.

Ecco swatchata tutta la gamma Lip4Kiss PaolaP:
Crediti immagine: PaolaP facebook
Ovviamente dopo aver visto questa immagine è chiaro che acquisterò ancora almeno il numero 3 se non anche il numero 6... Lo so, ho un problema, ma siccome lo riconosco non dev'essere poi così grave, no?!

Il prezzo, 19,90€, è onesto ed in linea con il mercato, la reperibilità, come dicevo, essendosi recentemente estesa anche al loro sito on-line (dove io ho acquistato questo ed altri prodotti senza problemi) è molto buona.


Eccoci arrivate all'unico vero neo di questo prodotto, legato non esattamente alla referenza in sé, quanto piuttosto alla tipologia di prodotto labbra: le tinte spesso risultano più o meno intense a chiazze, semplicemente perché, per quanto possa essere curata, la mucosa della bocca non ha mai  una superficie completamente omogenea. Tralasciando il fatto che io personalmente preferisco ritoccare l'applicazione sino ad ottenere un risultato più uniforme, anche solo l'applicazione di un gloss trasparente renderà molto meno visibile questo difetto legato alle tinte, senza privarci della loro pazzesca durata e resa. 

Consiglio in particolar modo i Lip4Kiss PaolaP a chi ama il trucco labbra definito e performante, a chi non ha voglia o tempo di ritoccare spesso il suo make-up durante il giorno e a chi ama indossare tonalità gioiello molto intense sulle labbra senza essere costretta a sospendere le sue abitudini per apparire perfetta.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics