La Roche-Posay Ceralip


La Roche-Posay, marca dermocosmetica fra le più importanti al mondo, si occupa di trattare le problematiche relative alla pelle ed alla sensibilità cutanea: oggi vediamo più da vicino Ceralip, crema riparatrice per labbra secche e sensibili.

Le labbra secche non sono un problema unicamente invernale, ma le condizioni climatiche avverse all'idratazione della pelle sono principalmente due: freddo e vento. In ogni caso oggi parliamo di un prodotto, Ceralip, utilizzabile in ogni stagione, grazie ad una texture cerosa in grado di riparare le labbra e difenderle dalle aggressioni esterne.


Trattandosi di un prodotto ceroso Ceralip non unge molto le labbra, ma va a creare una sorta di patina scorrevole e luminosa che, oltre a costituire una barriera rispetto alle aggressioni climatiche, si occupa di reintegrare la mucosa labiale e ristabilire le condizioni di idratazione e nutrimento ottimali.

Sulle mie labbra secche non ha mai dato risultati miracolosi, ma quando sono arrivata ad averle davvero molto disastrate è stato come un impacco nutriente per i capelli: i risultati si sono visti chiaramente dopo due/tre giorni di applicazione e, in particolar modo, la mattina dopo averlo applicato prima di coricarmi.

Nel complesso trovo Ceralip un prodotto interessante per il trattamento delle labbra molto secche, ma non sono completamente soddisfatta: mi sarei aspettata un sollievo più duraturo e profondo.

Il prezzo è di circa 10€, a seconda del rivenditore, per il tubetto da 15 ml. 
Lo trovate in farmacia e parafarmacia.

Non lo riacquisterei, anche se non lo boccio: la validità di Ceralip La Roche-Posay è visibile in situazioni di "emergenza", ma su di me  non si protrae in caso di secchezza più lieve.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics