Dupe Chanel Illusion d'Ombre Illusoire - Pupa Vamp


Recentemente ho pubblicato, su Instagram e sugli altri social collegati, questo dupe quasi perfetto dell'ombretto cremoso Illusoire di Chanel.

Gli swatch dimostrano una lievissima differenza fra i due legata più alla pigmentazione che alla vera e propria tonalità, come vedete:

A sinistra: sopra Chanel. A destra: sopra Pupa.
Lo Chanel rimane leggermente meno carico e questo è tutta la differenza che ho riscontrato fra i due prodotti in termini estetici, cromatici ed immediati sulla mano. Se poi volete un parere spassionato io penso che, una volta applicati sull'occhio, la qualità non sia paragonabile: Illusoire è molto più facile da sfumare, più modulabile, ha una texture più leggera e, tutto sommato, apprezzo il fatto che sia meno pigmentato perché questa caratteristica lo rende più versatile e sfruttabile in look anche molto differenti.
Il motivo di questa segnalazione Dupe è puramente economico: 
uno costa più del doppio dell'altro... Indovinate quale! ;)
Quindi il mio consiglio a chi dovesse desiderare un prodotto simile è di orientarsi in base alle proprie possibilità: se, come me, avete molti ombretti cremosi e preferite acquistare un prodotto di alta qualità piuttosto che molti di qualità media o bassa vi consiglio spassionatamente Illosoire, altrimenti il Pupa Vamp numero 600 andrà benone!

Un bacione,

Des


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics