Sleek MakeUP Garden of Eden i-Divine Palette


Dal 15 gennaio scorso è disponibile on-line la nuova palette Garden of Eden di Sleek MakeUP: colori mat, shimmer, metallici e mat con glitter, ce n'è davvero per tutti i gusti!! Curiose di sbriciarne i colori?!


I colori di questa palette sono un inno alla terra ed ai boschi, perfettamente in linea con il trend animalier di cui parlammo qualche tempo fa per il 2014! Le nuances si dividono quasi equamente tra marroni/viola/oro e verdi/verdoni/oro, suddivisi principalmente in tre finish: shimmer/metallico, mat e mat con glitter.

Naturalmente pensata e lanciata per la stagione primavera/estate di quest'anno la Garden of Eden palette offre tonalità perfettamente adattabili anche all'autunno e, con qualche accorgimento, anche alla fine di questo inverno.

Insieme alla palette mi sono giunti anche i nuovissimi Blush by 3, ma di questo parleremo nel prossimo post, vi dico solo che le due novità si abbinano magnificamente!

Sleek MakeUP suggerisce di applicare i colori più chiari come base agli altri look, i colori shimmer più chiari, come Eve's Kiss e Fig, all'angolo interno dell'occhio come illuminanti. Usando i colori più scuri all'angolo esterno dell'occhio si intensificherà ed allungherà lo sguardo.


Come eyeliner si possono usare Fauna e Python per ottenere un effetto drammatico, mentre per un effetto etereo ed onirico si consiglia di applicare Evergreen come base e sfumandolo lungo la rima inferiore dell'occhio, completando il trucco delineando ed ombreggiando verso l'angolo esterno con Tree of Life.

Ecco qualche foto:



Ed ecco ad uno ad uno i colori swatchati:













I colori la cui pigmentazione non mi è proprio piaciuta sono Adam's Apple e Forbidden, utilizzabili per sfumare gli altri e come base, ma evitabili a mio parere in una palette così completa ed interessante. Altri due mi sono piaciuti poco: Flora ed Entwined. La pigmentazione è invece ottima per quanto riguarda tutti gli altri colori, tra i quali personalmente ho trovato davvero eccellenti quelli con finish metallico o shimmer, che sono ben 7 su 12. Tra i mat Tree of Life ha un'ottima pigmentazione e risulta molto intenso, Flora non sarebbe male, ma a me ha creato una sorta di patina che gli ha fatto via via perdere intensità. Poco male, perché per togliere la patina basta pian piano grattarla via, ma non posso valutare la cialda di questo colore come quella del verdone Tree of Life.


La Garden of Eden è disponibile sul sito di Sleek MakeUP al prezzo di 7,99£, abbinabile ai due nuovi mascara proposti dal marchio a 6,99£: Lethal Length super allungante e Full Fat Lash super volumizzante con applicatore a pallina. In Italia questa palette arriverà a fine mese presso gli store fisici Sephora!





 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics