Montagne Jeunesse - Maschera Blemish Mud Anti-imperfezioni


Eccomi a parlarvi nuovamente di un prodotto per il viso firmato Montagne Jeunesse: la Maschera Blemish Mud Anti-imperfezioni.



Pro: potere purificante, consistenza, resa, effetto, INCI, prezzo
Contro: nessuno
Reperibilità: Upim e online
Prezzo: circa € 2.00 per 20 gr
INCI: Aqua, Kaolin, Hamamelis virginiana, Glycerin, Illite, Bentonite, Magnesium aluminium silicate, Sea salt, Salix nigra bark extract, Glucose, Rosmarinus officinalis leaf oil, Xanthan gum, Allantoin, Aloe barbadensis leaf juice, Camelia sinensis leaf extract, Panax ginseng roat extract, Oenothera biennis flower extract, Citric acid, Lactoperoxidase, Glucose oxidase, Limonene*
* naturally found in essential oils

Il prodotto è confezionato nella classica bustina in plastica resistente e riponibile in frigorifero tra un'applicazione e l'altra: 20 grammi bastano per 4-5 volte.
La Maschera Blemish Mud Anti-imperfezioni si presenta come una pasta color avorio dalla consistenza molto corposa e soda.

ho capovolto la mano per mostrare che il prodotto non cola
La texture è completamente liscia, l'odore è abbastanza forte di argilla ma non sgradevole e l'applicazione è particolarmente confortevole perché il prodotto non cola.
A differenza di alcune maschere viso a base di argilla la Blemish Mud Anti-imperfezioni non dà la sensazione di pizzicore sul viso.
E' necessario applicare una quantità di maschera sul viso in modo uniforme ed evitando la zona del contorno occhi.

prodotto appena applicato

Dopo circa 8 minuti di attesa la maschera si asciuga completamente, inizia a tirare sul viso che assume un aspetto gessato.

prodotto applicato da 10 minuti circa

L'effetto sul viso è estremamente purificante, la pelle risulta liscia e pulita in profondità.
Vi consiglio di non oltrepassare gli 8-10 minuti di posa sia per non seccare troppo la pelle, sia per non dover sfregare troppo con la spugnetta per rimuovere la maschera; se per caso dovesse capitare inumidite il viso con acqua tiepida e solo dopo iniziate a togliere il prodotto.
Non consiglio questa maschera alle pelli secche perché seccherebbe eccessivamente, la trovo invece indicata per le pelli da normali a grassa.
Dopo aver sciacquato bene il viso è fondamentale passare un tonico o idrolato con un batuffolo di cotone e fare un bel massaggio con la crema viso.


Alla prossima maschera Montagne Jeunesse!




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics