Youngblood Starlet Palette e Holiday Look


Prodotti eleganti, pack innovativi ed ingredienti minerali: tutto questo mi fa venire in mente un brand di cui abbiamo già parlato in passato, che presenta sempre look sobri e d'impatto.
In questo articolo vi mostrerò da vicino la palette Starlet, non prima di avervi raccontato la visione di Philip Luque di come dovrebbe essere il nostro Holiday Look!



Classico, elegante e sicuramente sensuale è il maquillage delle feste secondo Youngblood Mineral Cosmetics.
Philip Luque, Global Educator Senior Makeup Artist di Youngblood, ha realizzato in esclusiva per il nostro bel paese, la nuova edizione Holiday Look incentrata su colori classici e glam, misteriosi ed eleganti.

Occhi intensi e labbra intense, naturalmente su una base luminosa e curata. Il trucco viso inizia con l'applicazione del Mineral Primer, seguita da quella del Loose Mineral Foundation nella tonalità Warm Beige e del Concealer in Tan. Per fissare viene passata una spolverata di Mineral Perfecting Powder High Definition e per illuminare il volto un tocco di Luminous Crème Blush in Champagne Life per i punti luce. Conclude il trucco viso l'utilizzo di Loose Mineral Blush nella nuance Plumberry.

Per gli occhi Platinum e Black Opal della palette STARLET sulle palpebre mobili, mentre per le linee si usa Storm, Pressed Individual Eyeshadow, e per sfumare Moonstone, Crushed Mineral Eyeshadow. L'eyeliner è Eclipse, Incredible Wear Gel Liner, ed il mascara è uno dei prodotti star della collezione: l'Outrageous Lashes Mineral Lengthening Mascara in tonalità Blackout


Gli altri due prodotti star sono dedicati al trucco delle labbra sono il Lipstick nella nuance Vixen, dal colore pieno e vellutato, e la Lip Liner Pencil nel colore Plum, formula a lunga durata.

Il risultato è modulabile ed adattabile ad ogni donna, seducente e glam.

Ora vediamo più nel dettaglio la palette Starlet, un perfetto eyeshadow quad per effettuare smokey d'effetto durante le vacanze, ma anche per ogni serata elegante:


Il pack, minimal e moderno, presenta una chiusura magnetica, ampio specchietto interno, vano per applicatore, applicatore in spugna e quattro cialde di ombretti minerali pressati nei colori:
Moonstone - un bianco perlato adatto ai punti luce
Storm - un grigio con microglitter
Black Opal - un nero matt
Platinum - un bellissimo color argento metallico



La chiusura magnetica evita il tradizionale "scatto", assicurando al prodotto una maggiore semplicità d'uso ed una minore incidenza di problemi d'apertura ed eventuali rischi di rovinare le cialde.


La texture è morbida, setosa, la pigmentazione soddisfacente permette anche una facile sfumatura modulabile, importante a maggior ragione con questo range di colori per uno smokey felino.
Ecco gli swatches in differenti condizioni di luce (calda/fredda):


Il prezzo di questa palette si aggira attorno ai 47,00 € e la reperibilità è buona, infatti il brand Youngblood Mineral Cosmetics è presente da Giugno 2013 in Italia in esclusiva presso le profumerie La Gardenia.

La palette mi è piaciuta, ne ho apprezzato struttura e qualità, così come ho amato il concept minimal elegante della proposta Holiday Look.

Vi attira questo ritorno ad una femminilità minimal glam?



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics