#OOTW Masculine Leopard A/I 2013 2014



Il freddo è arrivato, l'inverno ha avuto inizio e ci ricorda ad ogni folata di vento gelido la sua presenza. Così per proteggerci ci mettiamo piumini e giacche solitamente neri, o comunque di colore scuro, e sembriamo tutti dei soldatini con la solita triste divisa. 
Per nostra fortuna, da ormai molti secoli, la moda arriva in nostro soccorso e ci propone svariati modi per rompere questa routine e portare colore nelle nostre giornate! 

Oggi vi propongono tre trend, uno più particolare dell'altro, adatti a delle persone estroverse o a chiunque se presi in piccole dosi; sto parlando dell'animalier, del masculine e del blu elettrico


Possiamo dire che l'animalier è letteralmente nato nella notte dei tempi e, dopo due milioni e mezzo dalla comparsa dell'uomo sulla terra, è ancora in voga.
Ai nostri giorni, per fortuna, l'animalier si limita quasi sempre ad essere stampato e non di vera pelliccia e, per questo outfit, ho pensato di abbinarlo a dei pantaloni skinny a vita alta.
Nella parte superiore del corpo troviamo gli altri due trend, entrambi sulla giacca. 
Il blazer ha un taglio tipico maschile, potete prenderlo in prestito dall'armadio del vostro ragazzo/marito/fratello/amico/coinquilino/sconosciuto o comprarlo nel reparto maschile del vostro negozio preferito. 
Forse sarà difficile trovarlo in blu elettrico ma non impossibile ;) 
è un colore tutto sommato portabile, se abbinato al leopardato la sfida si fa più interessante. 
Se non ve la sentite di indossarli insieme basta cambiare il colore della giacca o dei pantaloni e sarete perfette e a vostro agio! 

Per finire abbinate gli altri capi e accessori in colori neutri come la maglia bianca e le décolleté nere. Ricordatevi di focalizzare l'attenzione su pochi punti strategici o il vostro look sarà un pugno in un occhio! 

Ci tengo a fare un piccolo inciso. Io mi occupo di tendenze e vi do consigli, suggerimenti, spunti, idee, chiamateli come volete, su cosa indossare ma ricordatevi sempre che la vera essenza della moda è esprimere noi stesse! Dovete e dobbiamo sentirci libere di indossare ciò che vogliamo, se poi ci accorgiamo che uno dei trend di stagione ci fa impazzire ben venga, ma dobbiamo rispettare noi stesse e i nostri gusti, siamo persone vere non manichini da vestire! Buona moda ;)
 


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics