Occhio al Cestino Agosto-Novembre 2013 (II parte)


Riprendiamo da dove ci eravamo lasciate: i prodotti terminati di questo periodo!
In questa parte del post troverete più prodotti di make-up, che sono parecchio orgogliosa di mostrarvi vista la faticaccia fatta per finirli!

Nella prima foto vedete ancora cosmesi non decorativa, nel dettaglio:
-Dove deodorante Original, mi è piaciuto anche se non ha conquistata la mia fedeltà a vita, primato che rimane attualmente al Roll-on della Lavera all'arancia e olivello spinoso... uhm annusatelo, fatevi questo favore!
-Cowshed Invigorating Body Lotion, ve ne ho parlato nella recensione del Kit Wild Cow!
-Bioline Jatò Lifting Code line composta di moisturizing cream ed eye/lip cream: il brand mi piace molto, anche se la linea è inadatta al mio tipo di pelle ed alle sue esigenze, più legate all'idratazione ed al nutrimento che all'effetto lifting. Il prodotto che ho preferito è stato quello per il viso, contrariamente alle aspettative: la texture molto morbida e scorrevole e la profumazione delicata mi hanno colpita.
-The Body Shop shower gel white musk, mi è piaciuto, lo consiglio a chi ama la profumazione al muschio bianco non troppo invasiva. Esistono vari kit risparmio di questa linea, anche in vesti natalizie.
-Lush Cleopatra, mi aspettavo di più, sono sincera. La immaginavo nutriente e in grado di rivitalizzare la mia pelle sottile e stressata nei momenti NO, ma non ho visto grandi cambiamenti. Per me la migliore maschera fresca Lush rimane Terra Madre!
-Clarins Contour Eyes SPF 30, eccellente crema contorno occhi protettiva con schermo UVA e UVB, nutriente, leggermente profumata e dalla texture scorrevole. Incolore, si asciuga rapidamente e permette di applicare make-up, naturalmente con una gestuelle delicata di tamponamento del prodotto.
-Idea Toscana Prima Spremitura crema mani, un buon prodotto che però, nonostante il buon inci, non mi ha conquistata. Probabilmente la causa di questa mia perplessità va ricercata nella profumazione, fortemente aromatica. Si asciuga rapidamente nonostante l'apparente texture grassa, lasciando in realtà le mani lisce per nulla unte.


Finalmente ecco il make-up terminato!

-Chanel Inimitable Intense mascara, campioncino. In realtà questo prodotto è terminato da parecchio, l'ho ritrovato nei meandri dei miei cassetti, ma ne ricordo bene le qualità: l'applicatore in silicone separava perfettamente le ciglia e le allungava. Un buon prodotto.
-MAC Fast Response Eye Cream, anche con questo prodotto parliamo di eccellenza: la texture siliconica ad effetto lifting permette di distendere velocemente le rughette, migliorando visibilmente il risultato del correttore e dando all'occhio un aspetto più sveglio.
-Collistar correttore filler levigante n°1, un ottimo correttore, uno dei migliori che io abbia mai usato. Coprenza medio-alta, ottima durata e sfumabilità, inoltre su di me riduce di molto le rughette di disidratazione sotto l'occhio!
-Primark Beauty Volume Boost Mascara, probabilmente un prodotto molto low cost che, visto in questa luce, potrebbe avere un certo senso, ma che non mi ha fatta assolutamente impazzire. L'applicatore ovale non aiuta a volumizzare, così come la texture troppo fluida. Diludente.
-MAC Haute & Naughty too black lash, questo invece è un buon mascara. Si compone di due applicatori, posti uno dentro l'altro: si possono usare assieme oppure dividerli per una maggiore definizione ed un effetto più naturale. L'ho trovato molto valido nella sua versione "piena": un buon mascara volumizzante decisamente nero.
-Helen é mascara doppio, no, no, NO! Sa vagamente di birra da quando l'ho aperto la prima volta, gli applicatori sono minuscoli... ho il sospetto di non averlo capito per niente, quindi non ve ne posso parlare, capitemi.
-Elf waterproof eyeliner pen, decisamente low cost ma anche dalla durata ridotta... il nero mi si è affievolito nel giro di un paio di settimane, peccato perché il tratto era ottimo inizialmente.
-Sephora matitone occhi (non si legge più il nome né il numero), preso in saldo quest'estate mi è durato poco perché deve aver preso delle botte durante il trasporto e quindi ogni volta che lo temperavo mi si sprecava una punta. Un peccato, perché durata e colore mi sono piaciuti molto.
-Kiko matite occhi double wear n°05, mi sono piaciute sia per i colori che per l'idea di metterle in uno stesso pack legnoso: la scelta delle tonalità è stata azzeccata e spesso le ho usate per lo stesso trucco.
-Essie top coat good to go, un ottimo top coat di quelli che lasciano l'unghia lucidissima e che velocizzano l'asciugatura dello smalto, prolungandone la durata. Lo devo assolutamente riacquistare!


Per questo periodo è tutto, fatemi sapere se questi post vi piacciono e/o vi sono utili (sto già mettendo da parte nuovi pack di prodotti terminati)!

Un bacione,
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics