Nuxe Huile Prodigieuse® e linea Nirvanesque


Adatta a uomini e donne adulti

Oggi vi parlo di un prodotto che ho avuto modo di testare nella versione classica trovata nella Glossybox un po' di tempo fa e del quale mi sono innamorata. In questo periodo Huile Prodigieuse® di Nuxe si veste di eleganti abiti parigini e celebra il successo ottenuto risultando il N°1 fra oli e creme corpo venduti in farmacia con un nuovo pack ed anche con una splendida confezione regalo!
Huile Prodigieuse® è così famoso ed amato nel mondo perché, oltre ad essere una coccola per chi lo usa, è un prodotto davvero multiuso che si applica su viso, corpo e capelli e in tutti i casi dona idratazione, luminosità e morbidezza. La sua bottiglia appare, in questo periodo, ancor più lussuosa e chic, l'erogatore è comodo e la chiusura sicura. Sarà il periodo, ma tutto questo color oro mi rallegra!


L'inci è al 97,8% naturale e composto dai preziosi oli vegetali di Macadamia, Nocciola, Borragine, Mandorla dolce, Camelia , Iperico e contiene anche vitamina E (tocoferolo). La formula è quella di un olio secco, adatto a riparare e nutrire la pelle senza ungerla ed il profumo è floreale con qualche nota agrumata, vaniglia e legno di cedro.

Il prezzo al pubblico è di 31,90 € per 100 ml che durano moltissimo, vista la ridotta quantità necessaria ad ogni applicazione. Reperibile in farmacia e parafarmacia. Made in France, PAO 12 mesi.
Disponibile anche nel formato da 50 ml e nella versione l'OR DA 50 o 100 ml per un risultato super luminoso.

Parlando di Nuxe non si può non accennare almeno brevemente alla nuova linea Nirvanesque®, che pare sia paradisiaca, coerentemente con il nome scelto!

« Siamo stati tra i primi ad avere il coraggio di parlare delle primissime rughe, cosiddette di espressione, ma soprattutto a proporre un trattamento ideato per distendere le increspature legate alla naturale mobilità del viso e alle sue espressioni . » ha dichiarato Aliza Jabès, creatrice del marchio.

La linea si compone di tre creme viso ed una crema dedicata al contorno occhi ed è studiata per curare e coccolare una pelle trentenne, combattendo le prime rughe.

Ma la particolarità di questa linea è quella di offrire con i suoi attivi un'azione neuro-distensiva ed una sinergica azione neuro-rilassante per un effetto botox-like invidiabile!

La nuova texture è considerata dal brand "antidepressiva" perché di piacevole applicazione e di maggiore efficacia nella penetrazione degli ingredienti attivi attraverso la pelle.

Sono curiosissima di provare questi prodotti, che pare abbiano anche un magnifico profumo!

Avete provato o proverete qualcuno di questi prodotti?

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics