Maschera viso Skin Polisher anti-stress Crème e Miel - Montagne Jeunesse


L'aria pungente dell'inverno mette a dura prova la pelle, anche se grassa, ed è proprio in questo in queste circostanze che bisogna aumentare il nutrimento e l'idratazione con prodotti specifici.
Il vento e il riscaldamento a pieno regime mi causano la fastidiosa sensazione di "pelle assottigliata e che tira"; pertanto, ho dovuto cambiare routine e acquistare la Maschera viso Skin Polisher anti-stress Crème e Miel di Montagne Jeunesse è stata senz'altro la mossa più azzeccata per questo periodo dell'anno.



Pro: potere nutriente ed idratante, consistenza, texture, profumo, effetto finale
Contro: nessuno
Reperibilità: Upim, Acqua e Sapone e click!
Prezzo: € 1.99 per 15 ml
INCI: Aqua, Bentonite, Glyceryl stearate SE, Stearic acid, Glycerin, Theobroma cacao seed butter, Glyceryl sterate, PEG-100 stearate, Butyrospermum parkii butter, Simmondsia chinensis seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Parfum, Hydrogenated jojoba oil, Xanthan gum, Glucose, Maltodextrin, Cream extract, Honey, Propylen glycol, Jasminum officinale flower extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Aloe barbadensis leaf juice, Anthemis nobilis flower extract, Vanilla planifolia fruit extract, Lactoperoxidase, Glucose oxidase, Coumarin, Benzyl benzoate, CI 19140, CI 14700


Il prodotto è confezionato nella classica bustina plastificata e si presenta come una crema molto densa dalla consistenza molto simile alla Maschera al Cioccolato dello stesso brand (clicca qui! per la review).

capovolgendo la mano la maschera non cola, la consistenza è molto soda

La texture non è completamente liscia, ci sono dei microgranuli molto morbidi con i quali è possibile effettuare un leggero scrub.
Il profumo è sensazionale, paradisiaco ed è identico a quello dello yogurt alla vaniglia: sto apprezzando sempre di più le skincare golose!
La sensazione all'applicazione è molto piacevole, il prodotto è fondente e si stende uniformemente: di solito, faccio un leggero massaggio tranne sulla zona perioculare dove mi limito a mettere il prodotto in abbondanza.


La pelle risulta compatta, luminosa e profondamente nutrita ed idratata.
Non è in alcun modo comedogena, anzi ha un discreto potere lenitivo sulle imperfezioni ed elimina le antiestetiche pellicine e zone di secchezza che si creano per l'arsura da freddo.
L'INCI è abbastanza buono, ma non completamente verde come quello di altre maschere di questa ditta.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics