Look non convenzionale per Capodanno



Apro questo post con il mio faccione in primo piano per proporvi un look non convenzionale per capodanno: fucsia, fucsia, fucsia!

Io non festeggerò, come non ho festeggiato lo scorso anno, perché...
...sinceramente trovo che nutrire meno aspettative mi abbia portato molto bene nel 2013, quindi via alle maratone di film anche per questa fine d'anno!

L'anno scorso abbiamo visto Star Wars e quando dico che l'abbiamo visto intendo dire tutta la saga.
è stato epico, indimenticabile, eroico, ma soprattutto privo di inutili aspettative ed eccessivi carichi emotivi, non che io non abbia combattuto con grande trasporto il lato oscuro della forza con tutta me stessa, da sotto le coperte, ma quanto mi è piaciuto il morbido passaggio naturale fra due anni senza hangover!

è ufficiale, sto invecchiando, ma sapete cosa? Mi piace.

Cooomunque non mi dilungherò oltre nella spiegazione, avete capito che non festeggio, ma naturalmente (e fortunatamente!) non siamo tutti uguali quindi per tutte voi che al contrario amate e festeggiate la fine dell'anno ecco una proposta volutamente scelta molto tempo fa:
uno smokey eyes color rame, fucsia, nero e grigio con labbra fucsia che ho indossato con grande successo la sera della Vogue Fashion Night Out di Firenze.

Si tratta di una proposta elaborata ma non eccessivamente difficile, che non prevede glitter né colori scontati in questa occasione come argento ed oro. Ecco alcuni dei prodotti che ho usato:


Sono partita da un incarnato il più possibile perfetto, minimizzando le imperfezioni con correttore e fondo liquido fissando poi il tutto con una cipria HD trasparente lievemente luminosa. 


Per gli occhi ho lavorato ad uno smokey molto intenso usando due palettine: un quad Pupa per smokey classico sui toni del bianco/grigio/nero ed un duo Inglot rosso rame e fucsia. Finita la sfumatura ho applicato le ciglia finte all'angolo esterno e passato una riga di eyeliner nero. Ovviamente ho curato anche il make-up delle sopracciglia, altrimenti il trucco non sarebbe apparso curato a dovere.


Per il trucco delle labbra ho usato il mio adorato Spitfire di MAC, un satin, applicato con un fine pennellino dopo aver delineato con la matita Magenta, sempre MAC.


Ho completato il look con capelli mossi raccolti tutti dallo stesso lato con qualche forcina e fissati con una lacca volumizzante di Phyto.


Per concludere ho indossato un vestitino di pizzo con una particolare gonna corta sul davanti e lunga sulla parte dietro ed un paio di classicissime decolleté nere:


Non mi resta che augurarvi, di tutto cuore, una buona fine ed un inizio ancora migliore, all'insegna di serenità e tanto amore in primis per voi stesse. Un bacio ed un grande abbraccio ad ognuna di voi!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics