Cosa indossare a Natale 2013


x

In questi giorni state correndo per cercare i regali, state letteralmente impazzendo per scegliere il menù di Natale, tutto deve essere perfetto o almeno il più vicino possibile alla perfezione ma forse non avete pensato ad un altro fondamentale aspetto ... come vi vestirete?

Se ancora non avete deciso non disperate, sono qui per questo!

Oggi non vi mostrerò i miei disegni ma dei set creati con Polyvore.
Ho aggiunto i link ad ogni capo presente nelle immagini così da darvi la possibilità di acquistarlo nel caso ve ne innamoraste ;)
c
La prima selezione che ho fatto riguarda outfit "spezzati". 
Sia che siate pants addicted o amanti delle gonne dovete prendere una decisione: volete puntare sulla parte superiore o inferiore del vostro corpo?
Sbizzarritevi con una delle due parti, osate con i colori, le stampe e le texture! Per esempio usando scegliendo il tartan, la pelle, le paillette, una stampa divertente. 
Sull'altra invece tenetevi neutre, non per forza nelle tinte ma nel tessuto o nella fantasia. 
Per esempio potreste abbinare la gonna nera in sequin con una semplice camicetta colorata.
Se invece siete più sobrie e tradizionaliste perché non indossare uno dei classici maglioni natalizi con le renne? Avrete un look vintage e assolutamente a tema ;)
Volete indossare un vestito? Ecco una piccola raccolta:
Il primo abito è si semplice ma ben strutturato, quasi geometrico, grazie al tessuto rigido. Da abbinare rigorosamente a dei tacchi a punta neri, classici e intramontabili.
Il secondo è frizzante, le maniche trasparenti e la fantasia a pois alleggeriscono il look dandogli un tocco di originalità. 
Il terzo vestito è molto particolare ed elegante. La parte superiore è morbida, eccentrica, mentre la parte sotto è una classica pencil skirt. Un trucchetto: scegliete scarpe col tacco color nude per avere gambe chilometriche ;)
Il penultimo abito è aderente e sexy, adatto a chi non ha paura di osare! Le scarpe spezzano il look classico con una nota di aggressività.
Infine l'ultimo abito, per le più giovani e le più estroverse, ha fantasia tartan nei colori natalizi del verde e del rosso. Per stare comode e correre dietro ai bambini scegliete delle zeppe, i vostri piedi vi ringrazieranno!

Non ho messo nessun capo a peplum nei miei set ma penso che sia, nelle maglie gonne o abiti, la scelta più furba se siete preoccupate di mangiare troppo durante le feste. Questo tipo di taglio copre la zona addominale nascondendo qualsiasi rotondità molesta!

Adesso che avete avuto, spero, alcuni ispirazioni è arrivato il momento di decidere cosa indosserete. 
Ricordatevi di abbinare il tutto a un bel sorriso e tanta felicità, allora sì che sarete perfette!

Buon Natale!



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics