CND Vinylux Manicure Review


Le stesse menti dietro a CND Shellac, il Power Polish™ ormai famosissimo ed apprezzatissimo da professionisti ed amanti di unghie sane e curate, hanno ideato anche CND Vinylux: lo smalto dall'applicazione veloce, che non necessita di lampada e che promette una durata settimanale!

Il range di colori è vastissimo:


Alcuni di questi colori si sovrappongono alle più amate nuances CND Shellac, in modo da soddisfare tutte le esigenze legate alla durata ed alla semplicità d'uso di questi prodotti professionali.
Non serve usare una base perché il colore non macchia l'unghia, quindi i passaggi sono pochi ed estremamente semplici: a prova di Des! 
Curiose di vedere cosa ho combinato e com'è andata la mia prova?



video



Mi sono divertita a creare una manicure allegra e sbarazzina giocando con due dei quattro colori a mia disposizione di questa linea: lo splendido azzurro è Blue Rapture, numero 162, mentre il luminoso color oro è Steel Gaze, numero 149. Gli altri colori che vedete nel video e nella foto qui sotto sono Fedora, numero 114, ed Electric Orange, numero 112.

Come vedete in video i passaggi sono quattro: per prima cosa preparo l'unghia e ammorbidisco le cuticole con il Solar Oil, prodotto che adoro per il profumo, per l'inci stupendo e per l'effetto super nutriente. In secondo luogo, dopo aver spinto le cuticole indietro, passo lo ScrubFresh, cleanser a base di acetone, per sgrassare perfettamente l'unghia preparandola all'applicazione dello smalto. Il terzo passaggio è decisamente incentrato sul colore: applico un paio di mani sottili della nuance di CND Vinylux che ho scelto lasciando asciugare fra una e l'altra. Una volta asciugata anche la seconda passata applico una mano di Top Coat Vinylux sigillante. Il bello di questo Top Coat è che crea una barriera protettiva che si rafforza ogni giorno grazie alla luce del sole!




Per rimuovere la manicure non serve alcun passaggio particolare: basta un solvente per unghie a base di acetone!

Per quanto riguarda la mia prova sulla durata ho usato Fedora, il rosso vampiro che vedete qui sopra, semplicemente passato in due mani sottili e coperto con il Top Coat apposito:

Questa è una foto della manicure CND Vinylux scattata dopo 3 giorni dall'applicazione, ancora perfetto.
In entrambe le manicure il risultato è durato intatto 4 giorni, rovinandosi al quinto ed al sesto giorno. Su di me, che attualmente lavoro molto in casa e con le mani in pasta (in senso letterale!), questo è un buon risultato, anche se non eccellente. La stesura del colore è stata molto semplice e scorrevole, l'asciugatura rapida ed il finish luminoso. Il prodotto che ho preferito in assoluto, comunque, è il Solar Oil: davvero un ottimo olio per unghie e cuticole, una coccola. I colori sono spettacolari, luminosi e coprenti. Forse il mio dubbio è proprio sul top coat, che sembra meno resistente di quanto promesso, almeno per quanto riguarda le mie esigenze... forse va riapplicato dopo qualche giorno, proverò ed aggiornerò, eventualmente, questa recensione. Nel complesso comunque trovo che i prodotti abbiano un'ottima qualità anche perché sono 5-Free (non contengono formaldeide, DBP, toluene, resina di formaldeide e canfora) e molto veloci nell'asciugatura.

Tutti i prodotti CND sono distribuiti in Italia da Ladybird House presso i Ladybird Store ed i CND Shellac Certified Salon.

Avete esperienza con smalti CND? E con i nuovi Vinylux? Cosa ne pensate?



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics