Clarins Maschera Contorno Occhi Anti-fatica


Care lettrici e lettori di TS eccomi qui con un nuovo prodotto skin care davvero interessante: la Masque Contour des Yeux di Clarins.


Come avrete sicuramente notato, adoro questa azienda cosmetica! 
Clarins è un brand francese tra i leader mondiali nel settore cosmetico, i cui prodotti sono formulati a base di estratti di piante. Si tratta di un’azienda innovativa che da sempre basa la sua filosofia sul reale rispetto per l’ambiente: ed è stata tra le prime aziende a testare, sia le materie prime sia i prodotti finiti, su colture cellulari ed abbandonare i test sugli animali già dal 1987.



Clarins cura molto sia la formulazione dei prodotti che il packaging e il rapporto qualità-prezzo dei prodotti è ottimo, tenendo conto che sono cosmetici di alta qualità ed efficacia. 
Oggi voglio segnalarvi questa mia felice scoperta che interesserà sicuramente molti di voi, visto che in tanti/e abbiamo l'annoso ed antiestetico problema delle occhiaie o delle borse sotto gli occhi


La Masque Contour des Yeux si presenta in un tubetto da 30 ml ed ha una texture densa e setosa, una volta applicata non sparisce immediatamente permettendo di massaggiare ulteriormente la zona per migliorarne la microcircolazione, venendo assorbita dalla pelle in 2 o 3 minuti. Si tratta di una vera e propria maschera istantanea anti fatica: ideale se avete passato la notte in bianco o state attraversando un periodo di stress e siete particolarmente stanchi. 
Con la sua azione rinfrescante decongestiona borse, occhiaie e distende rughette e zampe di gallina! 
Vi sembra un'esagerazione? Guardate voi stessi:


Non è una differenza notevole?

Per accentuarne l'azione rinfrescante e decongestionante la tengo sempre in frigorifero e quando vedo che ho il contorno occhi particolarmente segnato da occhiaie ne metto uno strato generoso sulle palpebre inferiori e lascio in posa 10 minuti. A quel punto rimuovo i residui con un batuffolo di cotone bagnato e noto subito che i segni degli occhiaie sono attenuati: il mio viso appare subito più fresco e sano. 

Certo non farà i miracoli, ma sicuramente attenua parecchio i segni della stanchezza sul viso! 
Per completare la sua efficacia applico poi un gel contorno occhi sempre della stessa linea, anche questo rinfrescante e decongestionante per idratare la zona contorno occhi senza annullare l'effetto della maschera precedentemente applicata. 


Tra gli ingredienti troviamo rosa canina, anti borse drenante e ricca di vitamina C antiossidante; estratto di cicoria (Cichorium intybus L.) disintossicante, energizzante e levigante; estratto di palma (Serenoa serrulata Hook, F.) decongestionante ed anti gonfiore; estratto di albicocca (Prunus armeniaca L.) idratante; acqua di rose concentrato (Rosa damascena L.) emolliente; amido di riso (Oryza sativa L.) opacizzante ed assorbente. 

Il prezzo per 30 ml è di 31,00 € e si tratta di un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, oftalmologicamente e dermatologicamente testato e compatibile con l’uso di lenti a contatto. 

Conoscevate questa maschera anti borse e occhiaie
 Non penso ci siano altre maschere specifiche contorno occhi così efficaci, ma se ne conoscete di davvero valide vi prego di segnalarle nei commenti così da aver modo di testarle!

Alla prossima review e mi raccomando prendetevi cura della vostra pelle, per averla più bella più a lungo! 

 Ilaria

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics