Mascara Shock Collistar - un kit per occhi magnetici!



Il nuovo mascara nato in casa Collistar viene definito "Shock" dal brand...
Beh io l'ho messo alla prova sulle mie ciglia ed ho fotografato il prima e il dopo per metterli a confronto, ora tocca a voi: che ne dite?

Il mascara Shock di Collistar punta a scuotere le amanti degli eccessi, specialmente di quelli applicati allo sguardo. Il suo applicatore, il Lash Curl Brush, è studiato per dare una definizione "architettonica" all'arcata cigliare e realizzato con una fibra ondulata, insieme rigida ed elastica. La sua formulazione sfrutta la collaborazione fra questo speciale applicatore ed un complesso di resine filmogene e cere naturali, la Lash Curl Complex, per enfatizzare lunghezza e volume dando al contempo una curvatura flessibile e morbida.


Ecco le mie ciglia struccate:


Ed eccole truccate:


La differenza è visibilissima, ma ecco i due occhi a confronto nella stessa immagine:


Effetto ciglia finte in poche passate, niente grumi né secchezza eccessiva.
Oltre a dare un effetto visibilmente allungato, incurvato e volumizzato all'arcata cigliare il mascara Shock contiene cheratina da cachemire per aumentare resistenza ed elasticità delle ciglia, pantenolo per prevenirne la fragilità e rinforzarne la fibra e Keratrix, una speciale matrice contenente proteine idrolizzate funzionale per idratazione e ristrutturazione del ciglio.

Personalmente amo questo effetto e lo completo passando un filo di matita nera lungo la rima cigliare in modo da amplificare l'effetto volume (vedi foto del look completo). Non ho avuto problemi in fase di struccaggio, ho provato infatti ad usare sia struccanti waterproof che delicati e tutti hanno pulito bene le ciglia. Promuovo quindi questo mascara che, per il prezzo e per la resa oltre che per la sua ottima durata, mi sembra davvero una bella novità.


Il kit contenente mascara Shock e matita kajal nera è in vendita al prezzo consigliato di 21,50€

Ecco come ho completato un semplice look da giorno dopo aver applicato il mascara ed il kajal Collistar di questo kit:


E voi preferite un effetto naturale o un effetto super intenso come quello di questo mascara?


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics