Lip Exfoliator - e.l.f. Cosmetics linea Studio


Ve ne ho parlato brevemente sui social qualche giorno fa ed ha subito raccolto la vostra curiosità: oggi si parla del Lip Exfoliator della Eyes Lips Face Cosmetics!





Non è assolutamente un balsamo labbra, ma le lascia idratate e ne migliora l'aspetto, preparandole all'applicazione di rossetti e tinte.

Siccome ha un inci molto buono e un prezzo super abbordabile ho deciso di parlarvene, anche perché è il mio prodotto preferito del marchio inglese in assoluto e, all'ultima super offerta sul sito, ne ho fatto scorta!


Lo acquistai per la prima volta proprio durante una promozione, era uno dei prodotti che non avevo ancora testato e che mi incuriosivano, bastarono pochi giorni per innamorarmene.

Si presenta in uno stick molto simile a quello dei classici rossetti, la forma è la stessa, e questo è un enorme punto a favore rispetto a moltissimi prodotti simili, homemade o non, in jar o vasetto che non sono altrettanto comodi da usare. La costanza è tutto, nella cura della pelle, ma per essere costanti occorrono prodotti comodi e piacevoli da usare! Questo stick è comodo, si applica come un rossetto e basta massaggiare brevemente e poi sciacquare i residui, ma è anche lievemente idratante, non lascia le labbra secche o irritate, ed ha un profumo goloso.

Contiene vitamina E, burro di karité, olio di avocado, olio di semi d'uva ed olio di jojoba, ma ecco l'INCI completo: Sugar, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Ceresin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Tocopherol, Aspartame, Fragrance.

Unica annotazione che va fatta per evitare spiacevoli problematiche nell'uso di questo prodotto: essendo un esfoliante non va mai applicato facendo troppa pressione, è pur sempre uno scrub!


Lascia le labbra morbide e lisce, le pellicine spariscono e, con l'uso costante, migliora in generale l'aspetto delle labbra nude, anche in caso di disidratazione severa o piccole ferite. L'uso di prodotti esfolianti migliora anche la resa cosmetica dei prodotti che si applicano sulle labbra.

Consigliatissimo specialmente in autunno ed inverno, ma anche ogni giorno prima di indossare il vostro rossetto rosso preferito!

In vendita su eyelipsface italia, shop on-line, al prezzo di €4,50 per 4,4 grammi.

Qual è il vostro esfoliante labbra preferito?

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics