The Body Shop: Colour Crush Lipsticks



Ciao Bellezze!
Oggi vi va di beccarvi in anteprima sei dei nuovissimi Colour Crush di The Body Shop?
I rossetti Colour Crush™ contengono pigmenti ultra fini ed olio di Marula provenienti dal commercio Equo con la Namibia. L’Olio di Marula che contengono proviene dalla Cooperativa Eudafano Women’s situata in Namibia, che offre un salario equo a circa 1750 donne
Il commercio equo è molto importante sia per la sua trasparenza nei costi sia per la sua rilevanza in termini di trattamento dignitoso dei lavoratori, in questo caso donne, che riescono non solo a guadagnare in modo onesto il loro salario, ma anche a migliorare la loro condizione umana e lavorativa. 
Noi di Trucchi Svelati siamo favorevoli non solo ad un mercato e commercio equo, ma anche e  soprattutto ad un giusto trattamento dei lavoratori e delle lavoratrici. 
Indossare prodotti equi ci rende più belle come donne e come persone.

Immagine Courtesy of Ufficio Stampa The Body Shop

Ecco i sei colori che ho ricevuto, sto testando, e che vi mostrerò nel dettaglio in questo post: 


Colour Crush The Body Shop nei numeri 101, 125, 304, 315, 230, 201.
 I nuovi rossetti firmati dalla nota marca inglese sono declinati in ben 24 nuances differenti, divise in tre categorie principali: sei sono i rossi, nove i nude, gli ultimi nove i rosa.

Partiamo dal rosso e vediamo com'è il numero 101 nello stick e poi applicato sulla mano e sulle labbra:



Si tratta senz'altro di uno splendido rosso freddo molto intenso e luminoso, fa apparire le labbra carnose e seducenti, ma attenzione ad applicarlo con precisione per ottenere un risultato mozzafiato!




Il secondo colore è un rosso granata che esalta in particolar modo le carnagioni chiare come la mia, rendendo assolutamente splendide le labbra, con il suo tocco d'eleganza senza tempo.




Di questo fucsia cosa mi dite? So che sta andando davvero molto ultimamente, su tutti i tipi di carnagione e di labbra... glamour e fresco: mi piace molto!




Il numero 230 è un rosa delicato ma non pastello, con un tocco di luce, lo vedrei bene su carnagioni più fredde della mia, magari con labbra appena più carnose, ma anche a me non dispiace nonostante non sia proprio una tipa da rosa e chi mi legge spesso lo sa bene ;)




Il numero 315 fa parte della categoria dei nude totalmente a ragione, si tratta infatti di un color labbra appena appena intensificato da un tocco di marroncino, portabile in qualunque occasione.




Anche il 305 è nella categoria dei nude, anche se non è affatto una tonalità naturale: si tratta infatti di un marrone ricco di glitter che rende le labbra sofisticate ed eleganti... da provare se vi piacciono look leggermente dark e misteriosi.


Tutti i rossetti che ho provato sono risultati semplicissimi e molto morbidi da stendere sulle labbra... occorre fare attenzione però, perché questo pregio che li rende così confortevoli e piacevoli da indossare può trasformarsi in un limite se volete che durino e che non se ne vadano a spasso oltre i bordi delle vostre labbra. Per evitare questo contrattempo basterà applicare una matita labbra della stessa o di una tonalità simile a quella del rossetto scelto partendo dal contorno labbra per poi riempire tutta la superficie: in questo modo la matita, classicamente più pastosa e duratura, ci aiuterà a fissare il rossetto e di quest'ultimo rimarranno solo la piacevole texture idratante ed il bel colore.

Il prezzo è di 11,00€ e tutte le tonalità sono disponibili dal 2 settembre on line nell'e-shop di The Body Shop e nei negozi fisici monomarca in Italia ed all'estero.

Cosa ve ne pare? Vi ho tentate?



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics