Skincare golosa: Maschera al cioccolato - Montagne Jeunesse


Ciao ragazze/i,
oggi vorrei mostrarvi un prodotto di skincare che ho conosciuto grazie ad un video di Hornitorella...sto parlando della Maschera al Cioccolato di Montagne Jeunesse.




Pro: consistenza, effetto, profumo, texture, resa, prezzo, INCI
Contro: nessuno
Reperibilità: da Upim
Prezzo: € 1.98 per 20 gr
INCI: Aqua, Kaolin, Illite, Glycerin, Glyceryl stearate SE, Bentonite, Theobroma cacao seed butter, Ceteareth-20, Butyrrospermum parkii butter, Theobroma cacao shell powder, Dead sea salt, Parfum, Glucose, Lactoperoxidase, Citric acid, Glucose oxidase, CI 77491, CI 77492, CI 77499



Il prodotto si presenta come una pasta compatta e cremosissima di colore marrone scuro.


La consistenza è perfetta secondo me, assomiglia molto alla Maschera all'Aloe e Azulene di Fitocose ma è molto più confortevole perché scorre meglio sulla pelle.
Il prodotto è cremoso senza essere minimamente scivoloso e non si rischia di sporcarsi o di ritrovarsi strane colature, rimane molto bene adeso al viso una volta steso.




Il profumo...oh il profumo di questa maschera è indescrivibile: per capire bene prendete un pentolino, preparate un budino al cioccolato e metteteci il naso dentro :D

L'INCI è molto semplice ma molto molto carino e il prezzo è veramente onesto: formulazione semplice = prezzo basso.
E' una maschera a base di argilla quindi tende a seccare un pochino la pelle, è perfetta per le pelli miste e grasse, per le pelli secche la consiglierei solo in periodi di impurità.
E' importante non fare asciugare la maschera viso perché potrebbe irritare al momento del riscacquo per lo sfregamento...quindi, come per ogni maschera, vi pulite bene il viso (volendo anche con un bello scrub), applicate il prodotto, lo lasciate in posa massimo 10 minuti o comunque finché non vedete che inizia a seccarsi ai lati e poi sciacquate tutto con una spugnetta.

Non fatevi ingannare dalla foto del packaging, NON si tratta di una maschera monodose!

Sto testando questo prodotto da un mese (4 applicazioni totali) ma ho ancora maschera per almeno un'altra applicazione ^^

La mia pelle è a tendenza grassa e impura (soprattutto punti neri) e vi posso confermare che l'effetto di questa maschera è davvero ottimo: la pelle è compatta e rimpolpata, si vedono proprio le guanciotte rosee!!
Il colorito è uniforme e l'incarnato decisamente più compatto...sono rimasta talmente contenta che mi sto decidendo a non prendere una maschera viso full size da qualche sito e farmi scorta di Montagne Jeunesse.
L'incontro con questo brand è stato una sorta di colpo di fulmine ^^ ero da Upim per fare incetta di alcuni prodottini che vi ho mostrato qui!, e dopo aver pagato mi sono girata e sopra ad uno scaffale ho visto l'espositore di Montagne Jeunesse *.*
Ho comprato subito la Maschera al Cioccolato e una confezione di Maschera Antistress di cui vi parlerò prossimamente!

Sono molto curiosa di sapere come sono anche le altre <3 oltre che da Upim si possono acquistare anche sul sito ufficiale della ditta (click!)



E voi, quali maschere Montagne Jeunesse avete provato?



Ciao e alla prossima




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics