PUPA mon amour


Ciao a tutti!
A distanza di un anno eccomi di nuovo alle prese con un trasloco e quindi piuttosto attenta alle spese... L'estate non ha mancato, però, di regalarmi una bella novità a costo tutto sommato contenuto: la linea di ombretti Vamp della Pupa.

Ho già parlato anche qui  della mia opinione sul mascara, peccato non abbiano fatto la versione waterproof, altrimenti avrei potuto utilizzarlo anche sulle spose che ho truccato! La nuova linea, comunque, non delude affatto le aspettative.




I nuovi prodotti usciti sono in realtà 3 linee di ombretti: opachi compatti, wet & dry e quelli che ho provato io ovvero la formulazione cremosa. Il range di colorazioni è piuttosto ampio e swatchandoli in profumeria mi sono sembrati piuttosto pigmentati. Per quanto riguarda i miei acquisti, invece, mi sono diretta verso gli ombretti in crema perché ne sono una grande consumatrice e la sorpresa è stata tale che da uno, sono passata a due fino al terzo che non vedrete nelle foto perché l'ho preso proprio da pochi giorni ;)


Sarò breve perché non è difficile recensire questo prodotto: molto pigmentato, molto duraturo, facilissimo da sfumare ma soprattutto da modulare (potete stratificarlo senza temere di creare dei "malloppi" sulla palpebra), non va nelle pieghe e i colori sono straordinari. Altra nota stupefacente è che, pur durando in maniera perfetta per tutta la giornata nonostante il caldo, non è per nulla difficile da struccare, permettendoci così di non sfregarci in maniera eccessiva gli occhi.


Io ho acquistato il 101, un colore dorato, poi il 601 un colore scuro con sfumature violaceee ed infine il 301, un azzurro molto brillante. La consistenza è quella di una mousse e mi ricorda un po' gli ombretti Chanel (della linea Illusion D'ombre ho il "Mirifique"), basta pochissimo prodotto e si stende molto velocemente con le dita.

L'effetto non solo è luminosissimo ma quasi "bagnato" quindi perfetto per l'estate. Io l'ho acquistato presso la profumeria Dr look & Mrs Style in offerta a 9.30 euro l'uno, quindi non male rispetto a certi ombretti cremosi molto famosi. Inutile dire che lo consiglio vivamente ^^

Come avrete notato dalle foto non  ho resistito ad un'altra novità by Pupa i diamond Eyeliner. Ho preso il colore tanto decantato da Clio a Natale, lo 003. Anche qui nessuna sorpresa, molto scintillante, molto duraturo ed effettivamente un colore molto carino. Nella profumeria sopracitata era in offerta a 10 euro.

Tra le altre cose ho comprato, sempre incuriosita, anche un blush cremoso della Linea Like a doll, se vi interessa la mia opinione o se volete un confronto con altri prodotti simili, scrivete nei commenti!
Spero di esservi stata utile,
alla prossima :-)

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics