NARS La crema colorata che migliora la pelle


Amiche di TrucchiSvelati è giunto il momento di parlare di un prodotto della Nars che mi ha letteralmente stregato. La crema colorata  Nars  -Pure Radiant Tinted Moisturizer-. 


Questa crema colorata è praticamente una BBCream perché ha il fattore di protezione solare 30, è un idratante colorato, illumina il viso e promette di migliorare la grana della pelle grazie ai suoi ingredienti speciali.

Ne avevo sentito parlare la prima volta quando per un evento mondano Gwyneth Paltrow era stata truccata con questa crema colorata e il suo viso era radioso e fresco, poi avevo letto una recensione positiva delle Pixiwoo e mi aveva attirata moltissimo il “fattore sorpresa” di poter migliorare la pelle truccandomi.
Beh devo dire che questo prodotto Nars ha soddisfatto tutte le mie aspettative, da quando l'ho provato non esco mai senza questa crema colorata sul viso e sono alla seconda confezione!

La consiglio per chi ha: una pelle senza troppe discromie, perché ovviamente non è coprente come un fondotinta, la consiglio per chi non ama particolarmente il fondotinta e vuole truccare il viso senza appesantirlo, in più è oil-free quindi è adatta anche alle pelli più grasse perché non unge per niente.

Contiene  ingredienti naturali di origine vegetale e dei minerali che in quattro settimane migliorano gradualmente la qualità della vostra pelle idratandola, rendendola luminosa e compattandone la grana. 



Per chi fosse interessata/to a questo prodotto la buona notizia è che siamo fortunati perché ora è possibile acquistare Nars anche da Sephora, finalmente.
Sul sito di Sephora costa 36€, 2 € in meno rispetto allo shopping-online Nars, il che non guasta.

Conoscevate già questa crema colorata di  Nars?
Fatemi sapere cosa ne pensate... intanto ci diamo appuntamento alla prossima review!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics