O POCKET la mia borsa dell'estate


Ciao a tutti!
Oggi abbandoniamo per un momento il mondo del make up e della skincare per parlare di un acquisto simpatico, ottima idea regalo per questi mesi estivi!

L'oggetto in questione è una borsa, la OPocket, in silicone.


Si tratta di una "postina", una borsa a tracolla, studiata per essere anti taccheggio perché irraggiungibile da mani esterne e quindi molto adatta per i viaggi già che siamo in periodo di vacanze.


La OPocket, della famiglia delle "borse componibili" OBag, è realizzata in gomma EVA: (copio dal volantino) "un materiale plastico, iniettato ed espanso, reticolato a cellula chiusa. Durevole nel tempo anche a contatto con agenti atmosferici".
E' leggerissima e super comoda anche in motorino, una signora mi ha persino detto che la usa per andare a fare jogging!


Io l'ho trovata nel negozio dove lavoro e l'ho comprata (a prezzo pieno) a 39 euro con la tracolla in cotone, scegliendo quella in pelle il prezzo è maggiore di 10 euro.
E' composta da due scocche, una liscia interna ed una esterna che scorre sulla tracolla, stampata con un motivo decorativo. Impermeabile, facile da pulire, io ho scelto il colore giallo e petrolio.
Non è spaziosa, va detto, giusto per le cose importanti, ottima appunto se si visita magari una città per portare soldi o documenti o, come faccio io, per non sudare sotto il peso di un borsone col solleone.


Si trova, credo, in negozi monomarca o anche in altri dall'abbigliamento alle gioiellerie (la stessa marca produce anche famosi orologi).

L'azienda è padovana e la produzione è tutta made in Italy, non male no?
L'ho vista per la prima volta a Parma ma mi dicono che a Venezia e Milano ci sono più negozi.
E voi che ne pensate? Vi piace l'idea di una borsa antitaccheggio estiva?

Spero di esservi stata utile,
alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics