Integratore Innéov: tre fasi per sostituire la massa grassa con massa magra!


Buongiorno ragazze!
Oggi voglio raccontarvi le ultime novità in uscita in farmacia di Innéov, presentate alle bloggers durante il pomeriggio del 23 marzo scorso a Milano.
Se avete avuto modo di seguire il pomeriggio attraverso l'hashtag #abeautyfulday su instagram e twitter sapete già che ci saranno novità molto interessanti...



Oggi parliamo proprio degli integratori Innéov, una vera e propria innovazione con promesse molto invitanti ma senza esagerazioni miracolose!, che si adeguano alle esigenze delle donne con l'uscita di un nuovo trattamento in tre parti, naturalmente utilizzabili a seconda delle personali esigenze, indicato come coadiuvante ad una dieta ipocalorica e all'attività fisica per perdere peso, migliorare il metabolismo e mutare la massa grassa in massa muscolare che, oltre ad occupare a parità di peso meno spazio e quindi a snellire la figura, brucia anche molte più calorie!

Rapporto tra flora intestinale e gestione del peso:
Alcune ricerche hanno evidenziato una differenza tra microflora intestinale di persone obese e persone normopeso, pare infatti che ci siano batteri che favoriscono l'assimilazione e stoccaggio delle calorie!

Dopo 10 anni di ricerche, 3 brevetti e 15 pubblicazioni scientifiche presentate in Texas è stato dunque selezionato un particolare probiotico, il lactobacillus lpr che  pare essere in grado di  diminuire la massa grassa in favore di quella magra.

Uno studio condotto su due gruppi ha evidenziato i primi risultati a 24 giorni dal suo inizio.

Cosa contiene Inneov Starter Phase:




Verso la bustina nel bicchiere...
La polverina si presenta così...

Principalmente gomma di Konjac, le cui fibre si gonfiano e riempiono circa il 20% dello stomaco, aiutando molto ad ottenere più velocemente il senso di sazietà.


La dose consigliata è di una bustina in un bicchiere d'acqua mezz'ora prima dei pasti principali, dunque due/tre bustine al giorno.

...ed ecco le fibre idratate in acqua!

Ho testato questa prima fase e l'ho trovata soddisfacente: effettivamente il senso di sazietà arriva prima, soprattutto se idratate le fibre con due bicchieri d'acqua. Mi ritengo soddisfatta.

Ho poi testato anche la seconda fase ed ecco cosa contiene Inneov Activ Phase (capsule):
Lactobacillus rhamnosus, considerato dopo anni di studi come di grande importanza per lo stoccaggio dei grassi, inulina e oligo fruttosio che permettono il mantenimento del lactobacillo,
vitamina B8 che contribuisce al normale metabolismo alimentare, vitamina B6 che diminuisce il senso di stanchezza.


Ne va presa una capsula al giorno mezz'ora prima di un pasto a scelta.
Anche questa seconda fase mi ha soddisfatta, grazie ovviamente allo sport, alla tanta acqua bevuta e a qualche accorgimento con la dieta ora mi sento più tonica e sgonfia.

I consigli della Dietologa:
La Dietologa consiglia di rispettare i 5 pasti di cui 3 principali, iniziando ogni pasto principale con fibre e verdure così da aiutare il senso di sazietà a farsi vivo prima che sia troppo tardi :D
Si possono fare dei piccoli "strappi" alla regola di tanto in tanto, per esempio con piccoli pezzi di cioccolata fondente (poco grassa) o con un succo di frutta che sazia e apporta zuccheri risolvendo anche la nostra voglia di dolce!

Pare, però, che la fase di mantenimento sia la più difficile e, per aiutare anche in questa fase noi donne a raggiungere l'obiettivo, ecco la terza (e ultima) fase:


Cosa contiene Inneov stabilisation phase:
Glucosamina marina per stimolare la tonicità della pelle, estratto di corteccia di pino e calcio per aiutare muscoli e digestione!

La dose consigliata è di due capsule al giorno durante il pasto per almeno un mese.
La devo ancora testare, vi terrò aggiornate via Instagram, Twitter e Facebook (trovate i miei account in cima alla sidebar!)

Qualche accortezza:
Tutti gli integratori vanno evitati durante gravidanza e allattamento e distanziati da altri farmaci o integratori di tre ore (soprattutto per quanto riguarda la prima fase) e, nel caso della terza fase, evitati in caso di allergia ai crostacei.
Non ci sono, però, controindicazioni in caso di celiachia o problemi alla tiroide.

La prima fase limita l'assorbimento di lipidi e zuccheri e non va assunta in modo prolungato oltre al periodo consigliato.

Se non siete perfettamente in salute consultate il vostro medico prima di usare integratori di ogni tipo/marca.

I prodotti mi sono stati omaggiati a scopo di test. Non sono pagata per parlarne.
Il periodo del test delle prime due fasi è stato di una settimana per la prima e un mese per la seconda. Alla fine di entrambe ho lasciato passare qualche giorno per verificarne gli effetti e le differenze con e senza.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics