Deodorante soft roll-on al latte e miele - Lavera


Ciao ragazze/i,
un post veloce per parlarvi di un prodotto che ho acquistato qualche mese fa da TiareLucca.it: il Deodorante soft roll-on al latte e miele di Lavera.





Pro: buon profumo, regge abbastanza durante la giornata
Contro: nei casi di sudorazione intensa non basta
Reperibilità: click!
Prezzo: € 7,50 per 50 ml
INCI: Aqua, Cellulose, Zinc ricinoleate, Glyceryl caprylate, Glycerin, Zinc oxide, Xanthan gum, Simmondsia chinensis seed oil*, Calendula officinalis flower extract*, Foeniculum vulgare fruit extract*, Gossypium herbaceum extract, Mel*, Lac*, Hamamelis virginiana water*, Hydrated silica, Hydrogenated palm glycerides, Parfum**, Citral**, Citronellol**, Limonene**, Linalool**

* ingredienti da agricoltura biologica certificata 

** oli essenziali naturali


Ho aspettato molto tempo per fare questa recensione perché volevo testare sul lungo termine questo prodotto, visto l'importante ruolo che il deodorante svolge nella nostra giornata.
Essendo in un periodo di transito perché l'estate sta arrivando e le temperature iniziano a cambiare ho potuto capire il comportamento di questo prodotto di fronte a diverse occasioni.
Il motivo per cui ho acquistato questo deodorante roll-on è perché fondamentalmente volevo provare una consistenza diversa rispetto alla solita Crema antiodorante ai Fiori di arancio di Fitocose che adoro e che ho infatti utilizzato per due anni consecutivi.
Il prodotto si presenta in una classica confezione in vetro con roll-on in cima:


Facendo scivolare la pallina sulla pelle il prodotto viene rilasciato in modo omogeneo.
Il deodorante è fresco e profumato di agrumi e vaniglia...mi piace veramente moltissimo!
A livello di resa questo prodotto non mi ha lasciata troppo stupita ma nemmeno scontenta, diciamo che è senza infamia e senza lode e per questo non ho ancora deciso se lo ricomprerò.
Certi giorni lascia una sensazione di freschezza fino a sera, mentre contro il sudore da tensione o da sforzo fisico non riesce proprio a combattere.
Le performance di un deodorante bio risultano un po' sottotono rispetto ad uno tradizionale perché di solito questi ultimi non hanno solo funzione antiodorante ma antitraspirante!
Io non soffro di sudorazione intensa e particolarmente acida, ma capisco le persone che hanno problemi di questo tipo che crea non poco imbarazzo.
Non mi sento di consigliare questo prodotto a tutti, perché è un po' leggerino come azione antiodorante.

Avete qualche deodorante ecobio da consigliarmi?


Ciao, e alla prossima


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics