Unboxing Sugarbox di Maggio!



Buongiorno ragazze!
Oggi vi mostro il contenuto della Sugarbox di Maggio, ricordandovi che in occasione del suo primo anniversario, Sugarbox ha scelto di festeggiare donando 2 euro per ogni nuovo abbonamento sottoscritto ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Aprendo la box troviamo subito un po' di materiale cartaceo sui marchi dei prodotti contenuti e il foglio di presentazione della Sugar di questo mese:



Ed ecco, nel sacchettino classico, i prodotti di questa box:


Nel dettaglio sono:


Una maschera idratante anti-age di Estetil (monouso in tessuto da 17 ml) con acido ialuronico, resveratrolo e vitamina E:



Un campione in formato mini da 35 ml di gel doccia e uno di crema corpo firmati Arangara (vi ricordate? Ho testato per voi le full size qualche tempo fa!)



Tre campioncini in bustina di prodotti Estetil: Crema e Scrub viso più BB Cream.


Una bustina monouso (da 8 ml) di Salipil Mask Canova:




Una confezione da 100 ml di Condizionante Istantaneo Hairmed S5 appartenente alla linea per la prevenzione dei danni dovuti all'esposizione al sole, al cloro ed alla salsedine.


Ed un ombretto in full size di Mesauda nella colorazione numero 17, un blu scuro.





Riepilogando ecco tutti gli INCI dei prodotti:


Personalmente questa box mi è parsa piuttosto povera, trovo che contenesse troppi campioni monodose e troppo pochi prodotti full o quasi... In pratica parliamo di due prodotti: lo spray e l'ombretto. Due comunque sono gli altri prodotti che possono essere testati un pochino, ovvero gel doccia e crema corpo. Gli altri sono praticamente campioncini monouso, il che non mi entusiasma molto perché da un campioncino non è possibile capire altro che la sensorialità del prodotto ed, eventualmente, le reazioni negative della propria pelle a contatto con esso.

Quali sono le vostre impressioni?
Un bacione,
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo di test,
non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics