Stuzzichini di TrucchiSvelati: Argital - Intimo Vegetale


Ciao a tutte!

Oggi parliamo dell'Intimo Vegetale Niaouli Delicatissimo di Argital, mini taglia che ho trovato nella Glossybox Green di Marzo (questo era l'articolo in cui vi mostravo i prodotti che ho trovato al suo interno).





Mi ha fatto molto piacere provare questo prodotto perchè sono solo all'inizio della mia ricerca di detergenti intimi ecobio. In più, dopo aver avuto un anno fa un'infiammazione abbastanza seria, per cui ho dovuto curarmi con medicinali specifici che mi aveva prescritto il ginecologo, non ho più tollerato i detergenti che usavo prima e ho dovuto cercarne alcuni particolarmente delicati.



Mi sono trovata davvero bene con questo prodotto, è stato sufficiente per un bel numero di applicazioni dato che il campioncino era molto generoso e non mi ha mai dato fastidio; l'unica cosa un po' sgradevole è stata la sensazione di fresco intenso che lascia dopo l'uso, che ho trovato un po' eccessiva.
A parte questo, non gli trovo altri aspetti negativi: lava il giusto, rispettando la zona, e ha un profumo abbastanza forte e balsamico, che personalmente ho trovato gradevole, anche se non a tutte potrebbe piacere. In ogni caso non è troppo persistente perciò a mio parere è un problema secondario.

L'inci è perfetto, se non per un solo rosso che però è un estratto vegetale (di cui vi avevo già parlato in un'altra recensione di prodotti Argital qui), per cui non dovrebbe essere troppo preoccupante, e in più è in fondo all'inci.


INCIaqua, sodium cocoyl glutamate, lauryl glucoside, lactic acid, melaleuca viridiflora leaf oil, mentha piperita oil, lavandula hybrida oil, styrax benzoin extract, eugenia caryophyllus oil, solum fullonum, xanthan gum, alcohol.
Componenti degli oli essenziali naturali: limonene, linalool, eugeniol
Ingredienti bio: lavandula hybrida oil, alcohol.

 
Non è un prodotto fra i più economici, la confezione grande da 250 ml costa 9 €, ma secondo me li vale, e se non trovassi in futuro un detergente ecobio, che mi soddisfi, ad un prezzo inferiore, penso che prenderei questo.

Spero di esservi stata utile! Alla prossima!



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics