Minerale Puro: tutte le novità del periodo!


Oggi, ragazze, vi mostro con molto piacere le ultime novità di Minerale Puro, partendo dai quattro colori proposti nella Collezione Flirt uscita ad Aprile!



Eccoli subito dal vivo:



Si tratta di tre colori molto particolari... dico tre perché a me Vertigo sta talmente antipatico che, da splendido come lo vedevo le prime volte, ora mi sembra un blu scuro e basta, ma più avanti vi spiegherò meglio...


Ecco l'Incriminato!


Il colore è stupendo, ma sui miei occhi pieni di pieghette l'ho trovato e lo trovo difficilissimo da usare. Ovviamente desidero risultati puliti, anche negli smokey eyes!, e con Vertigo non riesco mai a sfumare abbastanza bene da vedere il colore senza macchiare tutto il viso... inoltre è piuttosto persistente e non basta lavarlo via semplicemente, ci vuole un pochino di struccante!
Se voi lo avete o lo avete provato, mi dite la vostra? è possibile che sia un fattore soggettivo...
L'ho passato a Chicu perché provi ad utilizzarlo e a farci sapere la sua ;)

Ecco lo swatch bagnato e asciutto:



Questo Splendore, in tutti i sensi!, invece si chiama Intrigue ed è un toupe satinato elegantissimo:



Un altro colore luminosissimo appartiene alla mia adorata gradazione di viola-lilla argentei e si chiama Innocence: perfetto assieme a Desideria!


Questi due colori bagnati o asciutti davano quasi la stessa resa, ora preparatevi gli occhiali da sole gente:


Ditemi voi cos'è questo colore! Lo AMO.
- Non a caso si chiama Desideria! -


Vi dico solo che questi tre si sfumano benissimo e si miscelano fra loro in tonalità naturali creando quasi da soli dei look splendidi. Ci aggiungete solo una riga sottile di matita nera, marrone, viola o anche verde smeraldo e mascara a piacere... fatto!
Non aggiungo altro, non serve *-*

Pronte ora ai nuovi prodotti per la base??


Parliamo di due nuove tonalità di fondotinta, che dovrebbero uscire davvero a breve, le inedite  colorazioni Ecrù e Mandorla



Ed eccoli swatchati prima con luce calda e poi con luce fredda (il più scuro è mandorla):


Hanno entrambi un sottotono caldo, ma la mia prima impressione è che Mandorla sia più coprente. Purtroppo si tratta di colori che, come vedete chiaramente in foto, non si fondono affatto con la mia carnagione, quindi apriamo i commenti: chi li prova ci faccia sapere come sono in fatto di effettiva coprenza!


Altra ottima novità riguarda la famiglia dei correttori che si allarga, con l'introduzione di ben due nuove tonalità correttive: Sesamo, lievemente rosato per illuminare e combattere il grigiore, ed Anice, un color lilla chiaro, anch'esso correttore di tonalità per le macchie di pigmentazione gialle, arancioni e marroncine sulla pelle.



Ed ecco gli swatches, sempre proposti prima con una luce calda e poi con una luce fredda:



Come plus voglio mostrarvi anche i Brush Guard, uno strumento utilissimo per mantenere in forma i pennelli fluffy sia per il viso che per gli occhi! Usandolo da anni vi assicuro che questo genere di aiuto permette di allungare di molto la vita dei pennelli il che, soprattutto se ne avete di molto validi, costosi o fuori commercio, non è da sottovalutare.



Se avete domande fatemele qui sotto nei commenti e... buon divertimento con i trucchi minerali!



I prodotti mi sono stati inviati a titolo gratuito e a scopo di test dall'azienda. 
Non sono pagata per parlarne.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics