Vichy Cellu Destock Expert


Buongiorno, oggi parliamo di un prodotto di Vichy che da tempo sto utilizzando in vista dell'estate e che mi sta piacendo parecchio, soprattutto per quanto riguarda applicazione e assorbimento.

Si tratta di una crema ipoallergenica anti-cellulite senza parabeni, arricchita con lipocidine e ben il 5% di caffeina pura, pensata per le pelli sensibili ed arricchita con acqua termale... ma tanto andrà detto anche sull'applicatore, perché penso che la maggior parte del "lavoro sporco" sia merito suo! ;)



Utilizzo questa crema la sera dopo la doccia, sulla pelle asciutta e pulita.
L'applicatore, formato da tre sfere metalliche lipomassaggianti mi permette di far penetrare a fondo il gel, dalla texture scorrevole e leggera, stimolando la circolazione linfatica e il destoccaggio dei grassi. Applico il prodotto sulle zone particolarmente ostiche come glutei e fianchi, ma è stata studiata per essere utilizzata naturalmente anche sulle cosce e sull'addome.


Il massaggio del prodotto sarà piacevole se verrà fatto seguendo un andamento rotatorio in un senso verticale dal basso verso l'alto e con una pressione regolare e leggera.

Per evitare sprechi occorre evitare di massaggiare il prodotto a lucchetto aperto...


...come vedete nella foto alla base dell'applicatore sono presenti due lucchetti: uno chiuso e l'altro aperto: il secondo permette la fuoriuscita del prodotto, mentre il primo la ferma per permetterne un massaggio anche duraturo laddove se ne presenti necessità o piacere.

Eccoci dunque all'unico difetto che sono riuscita a trovare nel Cellu Destock Expert di Vichy: non dovete MAI farlo usare ai vostri fidanzati! Tenterò di spiegarne al meglio le motivazioni: innanzitutto si tratta di un prodotto pensato per essere usato da sole e, passato dal vostro braccio, eserciterà una forza tale da rendere l'esperienza di massaggio piacevole, soprattutto se avete a che fare regolarmente con problemi di circolazione linfatica e gambe pesanti. In caso contrario, ovvero quando utilizzato da altra persona, in particolar modo dal vostro partner se non si tratta di individuo più che posato, potrebbe darvi fastidio esercitando una pressione anche di poco eccessiva. Consiglio quindi di riservare il vostro diritto al massaggio rilassante per altre necessità.

Un avvertimento: l'erogatore potrebbe chiudersi o aprirsi senza aver prima chiesto ed ottenuto il vostro permesso, nel qual caso basta massaggiare in modo circolare e senso inverso a quello di spostamento della base per impedirne l'apertura o chiusura indesiderata.

Personalmente ho usato Cellu Destock abbinandolo ad una dieta sana, ricca di acqua!, ed allo sport e ne sono soddisfatta, vedendo anche semplicemente nell'indossare i jeans un notevole miglioramento. La riacquisterei senz'altro, non mi ero mai trovata così bene con una crema rassodante e drenante... la cellulite fortunatamente non è un mio problema, ma come ormai stra-saprete se mi seguite il ristagno di liquidi nella zona sotto i glutei lo è eccome ed il massaggio con le sferette è caduto a fagiolo! Per quanto riguarda questo aspetto del prodotto, dunque, non mi dilungo oltre.

Quanto tempo occorre dedicare all'applicazione di questo prodotto? Basterà un minuto, oppure ne potrete impiegare dieci, la scelta è libera e dipende da voi e dai vostri impegni ;)


Il prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda per essere testato.
Non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics