Shopping! Haul frutti misti


Ciao ragazze/i,
oggi un post velocissimo per mostrarvi che cosa ho acquistato in questo ultimo mese, ho fatto un mix di tutto per racchiudere tutti gli articoli in uno stesso post.



Vi lascio qui sotto una tabella con tutti gli articoli, le marche, il loro contenuto e i loro prezzi.




Come potete vedere ho acquistato un po' di tutto e per la maggior parte nella grande distribuzione sia perché non mi sono organizzata per fare un ordine online, sia perché mi sembra giusto premiare le aziende che hanno giustamente ascoltato il nuovo fabbisogno del mercato di offrire prodotti alternativi e facilmente reperibili alla società.
I prodotti di Lovea, Bionova e OMIA (solo la linea ecobio) hanno INCI semplici e, a parte Bionova, sono formulati da aziende che non producono solo cosmetici verdi ma basta stare attenti a cercare la denominazione BIO sulla confezione, controllare gli ingredienti come abbiamo imparato a fare e cercare il simbolo della certificazione Ecocert.
Va da sé che i prodotti ecobio che possiamo trovare online hanno ingredienti più ricercati e formulazioni più articolate, tuttavia penso che tra un ordine e l'altro sia giusto rifarsi alla grande distribuzione, dove il potere di acquisto è più alto, che ci può offrire cosmetici decisamente dignitosi ad un prezzo più che ragionevole.


Vi interessa qualche review di alcuni prodotti in particolare?


Ciao e alla prossima







 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics