Planter's aloevera: Crema colorata idratante!


 Buongiorno!
Oggi parliamo di un'altra bella alternativa al fondotinta fluido per quanto riguarda la bella stagione: 
la crema colorata idratante all'aloe di Planter's!




Si tratta di una crema leggera e colorata semplice da applicare con le dita.
La coprenza è medio bassa ed è consigliabile sfumare immediatamente il prodotto una volta applicato per evitare di macchiare la pelle.
Le colorazioni disponibili sono piuttosto scure, tanto che la tonalità chiara che vedete nelle foto e che ho testato è più scura della mia pelle, fortunatamente però si tratta anche di una crema che si fonde bene con l'incarnato.
Nelle parti più secche del viso non è assolutamente necessario fissarla con una cipria, passaggio invece obbligatorio per quanto riguarda la zona T.

Contiene filtro solare UVA e UVB.

Non contiene parabeni, siliconi, peg, alcohol, petrolati, allergeni, profumo, derivati animali, lanolina. Testata per il nickel.



INCI AQUA,  GLYCERIN,  OCTYLDODECANOL,  TALC, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE (Filtro UV)  MAGNESIUM STEARATE,  PHENOXYETHANOL, ALUMINUM HYDROXIDE,  XANTHAN GUM TOCOPHERYL ACETATECETEARYL ALCOHOL, SODIUM CETEARYL SULFATE, HYDROXYETHYLCELLULOSEPOLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo)  STEARIC ACID, MICA,  SODIUM DEHYDROACETATE, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,  POTASSIUM SORBATE, BENZYL ALCOHOL or  BENZYL ALCOHOLDISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante), PARFUM. +/- CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007


Come vedete nella foto il finish non è troppo lucido né troppo opaco, rimane luminoso senza apparire unto e mi piace.

Consiglio questa crema colorata alle pelli da secca a normale, di una tonalità non troppo pallida con sottotono caldo per un utilizzo quotidiano sino alla fine della primavera. Per l'estate sarebbe meglio passare ad un prodotto con una protezione UVA ed UVB segnalata come alta (30, 50, 50+ a seconda del proprio fototipo).

Il rapporto quantità prezzo buono: sono 30ml per 16,00€

Il profumo è delicato, ma può non piacere, meglio testarne un campioncino prima dell'acquisto!

Un bacione,
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente per essere testato,
non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics