Crema mani idratante all'Aloe e olio di Argan - Bionova


Ciao ragazze/i,
oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho iniziato ad utilizzare circa a metà Febbraio e che ora è letteralmente agli sgoccioli: la Crema mani idratante di Bionova.



Pro: potere nutriente ed idratante, rapido assorbimento, facile reperibilità
Contro: nessuno
Reperibilità: in tutti i punti vendita IperCoop
Prezzo: circa € 2,50 per 75 ml
INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Cetearyl alcohol, Glycerin, Dicaprylyl ether, Helianthus annus seed oil*, Oryza sativa bran oil, Coco-glucoside, Prunus amygdalus dulcis oil, Argania spinosa kernel oil*, Butyrospermum parkii butter*, Lanolin, Theobroma cacao seed butter*, Myristyl alcohol, Cera alba, Xanthan gum, Myristyl glucoside, Tocopheryl acetate, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Parfum**, Benzyl alcohol, Linalool**


Il packaging dei prodotti Bionova mi piace molto perché è semplice e resistente, come per il detergente intimo (di cui abbiamo parlato qui!), anche la confezione di questa crema mani è dotata di linguetta di sicurezza da rimuovere prima dell'uso:


Ho iniziato ad utilizzare questa crema perché mi sono davvero stufata di quella di Bio Bio baby alla pesca (click!) che ha un potere nutriente decisamente insufficiente per questa stagione.
Provo spesso la sensazione di prurito alle mani per via della pelle troppo secca, infatti è mia abitudine tenere sempre un tubetto di crema in borsetta da applicare a bisogno durante la giornata fuori casa.
Io adoro le Creme mani di Fitocose, mi piacciono tantissimo a livello di consistenza e rapporto qualità/prezzo/INCI, ma il packaging è davvero pessimo da tenere in borsa perché si rompe facilmente -.-' ciò mi costringe ad acquistarle solo per l'uso domestico.
Avevo bisogno di una crema mani che fosse nutriente, a rapido assorbimento e che avesse un packaging robusto e Serena, ricordandosi di questa mia esigenza, mi ha regalato quest altro prodottino di Bionova; con l'arrivo dell'inverno...quale migliore occasione per testarlo?
Questa crema mani ha dato un calcione alla Bio bio baby e le ha preso decisamente il posto nel mio kit del pendolare (click!) che mi porto sempre dietro...la utilizzo tutti i giorni in momenti diversi della giornata, quando sono fuori casa, e la trovo ottima.
La consistenza è corposa ma a rapido assorbimento, lascia un pelo di scia bianca ma è veramente trascurabile; il profumo è delicatissimo, appena percettibile, e le mani non restano unte ma solo piacevolmente idratate.


L'ho provata con successo anche sul naso screpolato per via del raffreddore e per idratare la pelle tatuata in combinazione con Aloebase Vegicor di Bioearth (click!); in particolare, sul naso con l'arsura non mi ha dato quella fastidiosa sensazione di bruciore che molte creme procurano, per via del profumo che contengono che sulla pelle lesa dà molto fastidio.
E' un prodotto molto buono, secondo me, e che vale la pena ricomprare per la facile reperibilità e l'ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo/INCI.



Spero di esservi stata utile


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics